Home News Res Publica et Societas Ritrovato il corpo di Elena Gulino in un fiume, le sue ultime...

Ritrovato il corpo di Elena Gulino in un fiume, le sue ultime parole «esco per una passeggiata»

Elena Gulino: era scomparsa. Ritrovato il suo cadavere

Aveva fatto perdere ogni sua tracci lo scorso 6 Ottobre…

RIP – È stato rinvenuto il cadavere di Elena Gulino, 55enne di San Donà di Piave, che da martedì mattina era inspiegabilmente scomparsa.

Le sue ultime parole erano state «esco per una passeggiata» ma da allora nessuno ha saputo più nulla della donna. Dopo la denuncia di scomparsa della sorella e del cognato, con cui Elena viveva in via Turati a San Donà, sono scattate le ricerche.

Ritrovato il corpo di Elena Gulino
Ritrovato il corpo di Elena Gulino

Per giorni i Vigili del fuoco con i Carabinieri e la Protezione civile hanno setacciato il territorio nella speranza di poter ritrovare la donna.

La svolta è arrivata solo ieri pomeriggio quando i soccorritori, nel scandagliare il Piave con la moto d’acqua, hanno trovato il corpo poco dopo il ponte di Eraclea, in prossimità di una ampia ansa. È in corso un’indagine. (Fonte leggo.it – Marco Corazza)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,546FollowersFollow
9,794FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Maria-che-scioglie-i-nodi-1280x720

Maria che scioglie i nodi, prega per me! Preghiera del sabato...

Prega Maria che scioglie i nodi in questa notte. Lei ‘slegherà’ il tuo più grande problema. Maria che scioglie i nodi, prega per me! Preghiera...