Home News Res Publica et Societas Addio a Francesco Nardi, 26 anni, morto in un tragico incidente stradale

Addio a Francesco Nardi, 26 anni, morto in un tragico incidente stradale

Tragico incidente nella serata di ieri a Villorba (Treviso)

Morto un giovane di 26 anni; in gravi condizioni un altro ragazzo di 21 anni…

TREVISO – Ieri sera Francesco Nardi, un ragazzo di 26 anni, è morto in un incidente d’auto a Villorba; nello schianto, un altro giovane (21 anni) che era alla guida della loro auto, una Golf, è rimasto ferito gravemente.

La loro macchina ha avuto uno scontro frontale con Bmw condotta da M.G., romeno di 35 anni. Entrambe le automobili sono finite nel fossato.

Da quanto hanno riferito i testimoni la Bmw, che procedeva da Treviso in direzione Spresiano, si è scontrata con la Golf che sopraggiungeva da Spresiano si era portata a metà carreggiata per effettuare una svolta a sinistra, diretta verso il bar Trevissa all’interno delle Terrazze. L’impatto devastante proprio mentre la Golf stava svoltando. L’auto è stata praticamente sfondata dal lato passeggero e la violenza dell’urto l’ha fatta cappottare fino a finire la corsa dentro al fossato.

Addio a Francesco Nardi
Addio a Francesco Nardi

«È stato terribile – racconta un testimone – ero dentro al bar, in compagnia di amici e abbiamo sentito un botto talmente violento che nel locale si è fatto silenzio. Poi ci siamo precipitati fuori e abbiamo visto il disastro».

«I vigili del fuoco hanno estratto il ragazzo dall’auto – dice un altro testimone – e i paramedici hanno tentato di rianimarlo. Abbiamo fatto il tifo per lui. Ma è durato poco. Poi, abbiamo visto che coprivano il corpo con un lenzuolo». (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,440FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni giorno una Lode a Maria 25 ottobre 2020. Il Santo Rosario, vera ‘scala delle grazie’

Ogni giorno una Lode a Maria 25 ottobre 2020. Il Santo...

Lode a Maria 25 ottobre 2019. Il Santo Rosario, vera ‘scala delle grazie’ ...