Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaQuesta sera dalle ore 20 diretta nazionale su Radio Mater: preghiamo insieme!

Questa sera dalle ore 20 diretta nazionale su Radio Mater: preghiamo insieme!

Una serata insieme per pregare innanzitutto, ma anche per conoscersi ed ncontrarsi, approfondire ed… ascoltare, attraverso la Radio ed i social network: è l’iniziativa che questa sera con inizio alle ore 20, in collegamento dalla parrocchia romana di San Giuseppe al Trionfale, propone Radio Mater, in collaborazione con i Papaboys.

Una prima ora di preghiera del Santo Rosario con l’animazione e le meditazioni dei giovani, per entrare nel ‘mistero’ del Santo Natale in questo primo giorno di novena, e nell’occasione, per innalzare una lode al Signore ed alla Madonna a poche ore dal compleanno del Santo Padre Francesco che si festeggerà domani, 17 dicembre.

nativityscene

Dalle ore 20 alle ore 21 quindi la preghiera del Rosario, che si potrà seguire anche come ‘evento live’ attraverso la pagina facebook dei Papaboys e poi dalle ore 21 alle ore 22.30 spazio alle riflessioni, agli ospiti, alla musica ed agli interventi da casa degli ascoltatori. Il tutto diretto dal vivo da Francesco Vitale.

L’animazione musicale sarà curata da Sabina Nicolini delle ‘Apostole della vita interiore’, insieme a Francesco e Giulia. Poi la testimonianza di Stefano e Maria, una giovane coppia che ha da poco incontrato Papa Francesco a Casa S. Marta, gli interventi musicali del M° Marco Celli Stein, un intervento dalle zone colpite dal terremoto del Vescovo Giovanni D’Ercole ed un collegamento con la Comunità Missionaria di Villaregia per l’iniziativa del Presepe Vivente che inizierà questa domenica. A concludere la serata sarà la giovane cantante Virginia.

Per intervenire in diretta con un sms al numero 331 79 14 523

Se volete mandare una preghiera o un saluto via e mail: diretta@radiomater.org

Le frequenze di Radio Mater in tutta Italia sono disponibili sul sito RadioMater.org da dove si potrà seguire anche lo streaming delle oltre due ore di trasmissione. Anche tutti i social dei Papaboys saranno a disposizione per comunicare con gli amici a casa.

A cura dell’Ufficio Stampa Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome