Home News Musicae et Ars Questa sera alle ore 20.05 su Padre Pio Tv il premio 'Uomini...

Questa sera alle ore 20.05 su Padre Pio Tv il premio ‘Uomini e Donne di Misericordia’

Questa sera 23 settembre, alle ore 20:05 su Padre Pio TV ( canale 145 del digitale terrestre, 852 di Sky e 445 di TvSat) andrà in onda la quinta edizione del premio “Uomini e Donne di Misericordia”, ideato e promosso da Don Francesco Cristofaro.

Una meravigliosa coincidenza con la giornata di celebrazione del santo di Pietralcina per uno spettacolo he ha lasciato chi ha avuto il piacere di parteciparvi letteralmente senza fiato.

Tante le emozioni, tanti i giovani cantanti che si sono sfidati sul palco allestito nella cornice unica della chiesa Collegiata di Simeri Crichi. Un tempio della fede, ma anche un tempio della solidarietà nella cui insegna il premio si è svolto.

Tanti i componenti della giuria, tra cui spicca il presidente Gianvito Casadonte, direttore artistico del Magna Graecia Film Festival, tanti gli ospiti, tra cui la dolcissima Safiria Leccese, conduttrice de “La Strada dei Miracoli” in onda su rete quattro.

Si riconferma alla conduzione la tanto amata Paola Russo che, unitamente a Don Francesco Cristofaro, è l’anima pulsante del programma. Tutti con il telecomando in mano allora oggi alle 20:00, sintonizzati su Padre Pio TV, vi assicuriamo che sarà un’emozione che non dimenticherete facilmente.

Redazione

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,721FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

ristorante.21enne.positivo

21enne positivo al Covid va a lavorare al ristorante: ‘Avevo paura...

Aveva paura di perdere il lavoro: per questo un 21enne di Bari, positivo al coronavirus ma asintomatico, è andato a lavorare in un ristorante nel quartiere...