Home News Italiae et Ecclesia Quando Don Bosco moltiplicò il pane e rimase sospeso in aria...

Quando Don Bosco moltiplicò il pane e rimase sospeso in aria…

Tre eventi straordinari nella vita di Don Bosco

Don Bosco
Questa immagine si riferisce al sogno delle due colonne di Don Bosco

Don Bosco moltiplica il pane

Non c’era pane in casa per i suoi figlioli, e il fornaio non voleva mandarne se prima non gli era saldato il credito. Don Bosco prese il cesto, che conteneva una ventina di pagnottelle e incominciò a distribuire il pane, e con grande meraviglia riuscì a distribuire le pagnottelle a tutti i presenti. Quando ebbe terminato, nel cesto vi erano ancora le venti pagnottelle, senza che fosse stato messo altro pane nel cesto.

LEGGI: Don Bosco diceva: ‘La Santità consiste nello stare sempre allegri!’

Don Bosco moltiplica le Ostie consacrate

Il Santo incomincia a distribuire la comunione ma le ostie sono troppe poche, ma lui comincia a distribuire e allora vede moltiplicarsi le Sacre Particole in modo da poter comunicare tutti i presenti.

Con questo miracolo, commenta Don Bosco, Nostro Signore Gesù Cristo dimostra quanto gradisce le Comunioni ben fatte e frequenti.

Don Bosco
Peter Byrne/PA Wire

Don Bosco rimane sospeso in aria

Attesta Don Garrone, mentre Don Bosco celebra la Messa, giunta all’elevazione, vedo e con me tutti i presenti, Don Bosco con un’aria di paradiso sul volto, che sembra rischiarare tutta la camera. A poco a poco i suoi piedi si staccano dalla predella e rimase sospeso in aria per ben dieci minuti. Per tre volte fui testimonio di questa sua ascensione durante la Santa Messa.

Fonte digilander.libero.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,392FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Supplica a Santa Maria Goretti per una grazia

Santa Maria Goretti: ecco la preghiera da recitare per avere una...

Preghiera per chiedere una grazia a Santa Maria Goretti Puoi recitare la preghiera per chiedere l'intercessione della giovane santa Maria Goretti LEGGI: CONOSCI LA VITA STRAORDINARIA...