Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaPreghiera potente per ottenere la conversione di una persona che è ,...

Preghiera potente per ottenere la conversione di una persona che è , o è andata… ‘fuori strada’…

Dal I° quaderno del diario di S. Faustina Kowalska:  “Oggi Gesù mi ha detto: Desidero che tu conosca più a fondo l’amore di cui arde il Mio Cuore verso le anime e lo comprenderai quando mediterai la Mia Passione. Invoca la Mia Misericordia per i peccatori; desidero la loro salvezza. Quando reciterai questa preghiera con cuore pentito e con fede per qualche peccatore, gli concederò la grazia della conversione: “O Sangue e Acqua, che scaturisti dal Cuore di Gesù come sorgente di Misericordia per noi, confido in Te.”

Ges_abbraccia_un_peccatore

(Si mediti con cuore umilissimo la passione del Signore, chiedendo anche l’intercessione di Suor Faustina)
Gesù, verità eterna e nostra vita, come un mendicante imploro la tua Misericordia per un peccatore. Cuore dolcissimo del mio Signore pieno di compassione e di misericordia, io ti supplico per la conversione di……….

O Cuore, sorgente di Misericordia da cui scaturiscono sull’intera umanità raggi di grazie incomparabili, chiedo da te luce per……… che si trova nel peccato.

Gesù, ricorda l’amara tua passione e non permettere che vada perduta quest’anima riscattata a così caro prezzo col tuo sangue. O Gesù, quando medito il grande valore del tuo sangue, io mi rallegro di una simile grandezza perché, sebbene il peccato sia un abisso di ingratitudine e di cattiveria, tuttavia il prezzo che ne fu pagato è infinitamente più grande del peccato.
Un’immensa gioia si accende nel mio cuore ammirando questa tua inconcepibile bontà. O Gesù mio, desidero condurre ai tuoi piedi tutti i peccatori affinché glorifichino la tua Misericordia, che è infinita. Amen.



A cura di Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome