Home News Caritas et Veritas Preghiera per implorare lo Spirito Santo nella nostra vita e famiglia!

Preghiera per implorare lo Spirito Santo nella nostra vita e famiglia!

Eterno Padre, in nome di Gesù Cristo e per l’intercessione di Maria Vergine Immacolata, mandami lo Spirito Santo.

Vieni, Spirito Santo

nel mio cuore e santificalo. Vieni, Padre dei poveri, e sollevami. Vieni, Autore di ogni bene, e consolami. Vieni, Luce delle menti, e illuminami. Vieni, Consolatore delle anime, e confortami. Vieni, dolce Ospite dei cuori, e non ti partire da me. Vieni, vero Refrigerio di mia vita, e ristorami. 3 Gloria al Padre. Spirito Santo, eterno Amore, Vieni a noi coi tuoi ardori, Vieni infiamma i nostri cuori.

Eterno Padre

in nome di Gesù Cristo e per l’intercessione di Maria Vergine Immacolata, mandami lo Spirito Santo.

Spirito Santo, Dio d’infinita carità, dammi il tuo santo amore. Spirito Santo, Dio delle virtù, convertimi. Spirito Santo, Fonti di celesti lumi, dissipa la mia ignoranza. Spirito Santo, Dio d’infinita purità, santifica l’anima mia. Spirito Santo, Dio di ogni felicità, comunicati al cuore mio.

Spirito Santo

che abiti nell’anima mia, trasformala e falla tutta tua. Spirito Santo, Amore sostanziale del Padre e del Figlio, dimora sempre nel cuore mio. 3 Gloria al Padre. Spirito Santo, eterno Amore, Vieni a noi coi tuoi ardori, Vieni infiamma i nostri cuori.

Eterno Padre, in nome di Gesù Cristo e per l’intercessione di Maria Vergine Immacolata, mandami lo Spirito Santo.

spirito-santo-rinnovamento-1

Vieni, Spirito Santo, e dammi il dono della Sapienza. Vieni, Spirito Santo, e dammi il dono dell’Intelletto. Vieni, Spirito Santo, e dammi il dono del Consiglio. Vieni, Spirito Santo, e dammi il dono della Fortezza. Vieni, Spirito Santo, e dammi il dono della Scienza. Vieni, Spirito Santo, e dammi il dono della Pietà. Vieni, Spirito Santo, e dammi il dono del Santo Timore di Dio.

3 Gloria al Padre.

Spirito Santo, eterno Amore, Vieni a noi coi tuoi ardori, Vieni infiamma i nostri cuori.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,727FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo 4 Giugno 2020

Vangelo 4 Giugno 2020. Non c’è altro comandamento più grande di...

Vangelo del giorno - Giovedì, 4 Giugno 2020 Lettura e commento al Vangelo di Giovedì 4 Maggio 2020 - Mc 12,28-34: Non c’è altro comandamento...