Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaPadre Pio leggeva il pensiero delle persone. Ecco due racconti.

Padre Pio leggeva il pensiero delle persone. Ecco due racconti.

Padre Pio leggeva il pensiero delle persone. Ecco due racconti da leggere

Padre Pio

Oltre alle visioni, i religiosi del convento di Venafro, che ospitarono Padre Pio per un tempo, furono testimoni di altri fenomeni inspiegabili.

LEGGI: Padre Pio: ‘Alzati, ti perdono!’ L’uomo si convertì all’istante

In quel suo stato di grave malattia, Padre Pio dimostrava di essere in grado di leggere i pensieri delle persone. Un giorno Padre Agostino andò a trovarlo. “Questa mattina faccia una particolare preghiera per me“, gli chiese Padre Pio. Scendendo in chiesa, Padre Agostino decise di ricordare il confratello in maniera speciale durante la Messa, ma poi se ne dimenticò. Tornato dal Padre questi gli domandò: “Ha pregato per me?“- “Me ne sono dimenticato” rispose Padre Agostino.

E Padre Pio:meno male che il Signore ha accettato il proposito che lei ha fatto mentre scendeva le scale“.

Padre Pio Sacro Cuore

La Signora Alma racconta:Padre Pio stava confessando le donne ed io ero nella chiesa a tre o quattro metri da lui. In giornata non avrei avuto la possibilità di parlargli. Dissi allora con il pensiero: “Padre, mi mandi una benedizione. Ne ho bisogno”.

Avevo appena finito di esprimere il mio desiderio, quando vidi che il Santo, scostandosi dalla grata il cui sportello gli nascondeva il viso, guardò verso di me e fece un segno di croce. Poi si celò e continuò a confessare. Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome