Home News Pax et Justitia Padre Pio: 'Alzati, ti perdono!' L'uomo si convertì all'istante

Padre Pio: ‘Alzati, ti perdono!’ L’uomo si convertì all’istante

Pubblicità

Padre Pio: ‘Alzati, ti perdono!’ L’uomo si convertì all’istante

Pubblicità

Padre Pio

Una signora racconta: “Volli partecipare anche io ad un viaggio organizzato per San Giovanni Rotondo allo scopo di conoscere ed avvicinare Padre Pio. Era l’anno 1961.

Pubblicità

Nel pullman un signore, a voce alta, ad un tratto disse: “Mia moglie ha voluto che l’accompagnassi da questo “impostore“. Il riferimento al caro Padre era evidente. Ebbi una stretta al cuore per quell’insulto. Quando fummo a San Giovanni Rotondo, ci recammo subito in chiesa per partecipare alla Santa Messa. Al termine Padre Pio passò tra i pellegrini. Giunto vicino a noi, si fermò proprio di fronte a quel signore che nel pullman aveva detto male di lui e disse: “Venga qui, lei” Venga da questo impostore”.

Padre Pio

L’uomo impallidì, si inginocchiò e, balbettando, riuscì a dire soltanto: “Perdonatemi, Padre! Perdonatemi!“, Padre Pio allora gli mise una mano sulla testa e, benedicendolo, aggiunse: “Alzati, ti perdono”. Quel signore convertì all’istante, tra l’ammirazione e la commozione di tutti.

(Copertina foto Catholic News World)

Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera a Gesù

Inizia la giornata con la supplica per chiedere una Grazia a...

Recita la supplica per chiedere una Grazia a Gesù... La potente supplica per chiedere una Grazia a Gesù, buono e misericordioso... ECCO IL TESTO DELLA PREGHIERA: O...