Pubblicità
HomeSanti pensieriPadre Pio diceva: 'Gesù e Maria, confido in Voi!' Supplica per ottenere...

Padre Pio diceva: ‘Gesù e Maria, confido in Voi!’ Supplica per ottenere grazie oggi, 18 Maggio 2021

Un nuovo giorno in compagnia del caro Padre Pio

Padre Pio diceva: “Gesù, tu vieni sempre in me. Con quale cibo ti devo alimentare?”

Le frasi da leggere oggi:

  • Di’ durante la giornata: “Dolce Cuor del mio Gesù,fa’ ch’io t’ami sempre più.
  • Ama moltissimo l’Ave Maria!
  • Gesù, tu vieni sempre in me. Con quale cibo ti devo alimentare?… Con l’amore! Ma il mio amore è fallace. Gesù, ti voglio bene assai. Supplisci al mio amore.
  • Gesù e Maria, confido in Voi!
  • Ricordiamoci che il Cuore di Gesù ci ha chiamati non solo per la nostra santificazione, ma anche per quella delle altre anime. Egli vuol essere aiutato nella salvezza delle anime.

Padre Pio e l’Angelo Custode:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

  • Che altro ti dirò? La grazia e pace dello Spirito Santo sia sempre nel mezzo del tuo cuore. Metti questo cuore nel costato aperto del Salvatore ed uniscilo a questo re dei nostri cuori, che in essi sta come in suo trono reale per ricevere l’omaggio e l’obbedienza di tutti gli altri cuori, tenendo così la porta aperta, acciocché ciascuno possa accostarsi per aver sempre ed a qualunque ora udienza; e quando il tuo gli parlerà, non ti dimenticare, mia carissima figliuola, di fargli parlare anche in favor del mio, acciocché la sua divina e cordiale maestà lo renda buono, ubbidiente, fedele e meno meschino di quello che è.

LEGGI ANCHE: Due miracoli incredibili di San Charbel, il ‘Padre Pio d’oriente’: scopri i prodigi in 1 minuto

  • Non ti meraviglierai affatto delle tue debolezze ma, riconoscendoti per quella che sei, ti arrossirai della tua infedeltà a Dio ed in lui confiderai, abbandonandoti tranquillamente sulle braccia del celeste Padre, come un bambino su quelle della propria madre.
  • Oh se avessi infiniti cuori, tutti i cuori del cielo e della terra, della Madre tua, o Gesù, tutti, tutti li offrirei a te!
Devoti a Padre Pio da Pietrelcina
Devoti a Padre Pio da Pietrelcina

Preghiera a Padre Pio:

O Gesù, pieno di grazia e di carità e vittima per i peccati, che, spinto dall’amore per le anime nostre, volesti morire sulla croce, io ti prego umilmente di glorificare, anche su questa terra, il servo di Dio, San Pio da Pietrelcina che, nella partecipazione generosa ai tuoi patimenti, tanto ti amò e tanto si prodigò per la gloria del Padre tuo e per il bene delle anime.

Ti supplico perciò di volermi concedere, per la sua intercessione, la grazia……, che ardentemente desidero.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome