Home News Italiae et Ecclesia Padre Pio da Pietrelcina e il miracolo della moltiplicazione dei pani. Lo...

Padre Pio da Pietrelcina e il miracolo della moltiplicazione dei pani. Lo conosci?

Padre Pio da Pietrelcina: una vita in comunione con Dio

Oggi vi proponiamo il racconto di due episodi particolari della sua vita…

Padre Pio e il miracolo del pane

Durante la guerra il pane era razionato. Al convento di Santa Maria delle Grazie c’erano sempre più ospiti e i poveri che venivano a chiedere la carità erano sempre più numerosi. Un giorno quando i religiosi si recarono in refettorio, nel cesto c’era mezzo chilo di pane. La comunità pregò il Signore e sedette a mensa per mangiare la minestra. Padre Pio si era fermato in Chiesa. Poco dopo arrivò con parecchi filoni di pane fresco. Il Superiore gli disse “dove li hai presi?” – “Me li ha dati una pellegrina alla porta“, rispose. Nessuno parlò, ma tutti avevano compreso che solo lui poteva incontrare certi pellegrini.

Padre Pio e il miracolo del pane
Padre Pio e il miracolo del pane (Amici di Lazzaro)

Gli auguri di Lisetta

La Signora Lucietta racconta: “Era il 25 maggio, compleanno di Padre Pio. Dopo la messa, mentre si ritirava in sacrestia, passandomi vicino ho detto dentro di me al Signore: “Conservatecelo a lungo”. Dopo qualche giorno al termine della confessione gli dissi: “Tanti Auguri, padre, visto che il 25 non ho potuto farveli”. Padre Pio rispose: “E non me li hai già fatti?”.  

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,052FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Lourdes, la preghiera del Santo ROSARIO. Giovedì 21 gennaio 2021

Santo ROSARIO dalla Grotta delle Apparizioni di Lourdes. Giovedì 21 gennaio...

Recitiamo insieme, dalla Grotta di Lourdes, la preghiera del Santo ROSARIO. Giovedì 21 gennaio 2021, preghiamo insieme, con il cuore nel luogo mariano, e...