Home News Corpus et Salus Ogni giorno una Lode a Maria – 28 Gennaio - Madre della...

Ogni giorno una Lode a Maria – 28 Gennaio – Madre della gioia e della speranza

Maria, stupore dei cieli, incanto del cuore di Dio! Cosa puo’ dirti l’anima nostra cosi’ desolata, e il cuore, il nostro cuore, che va cercando, ansioso, la potenza di un amore che lo consumi e sempre si affanna fra l’angoscia, l’inganno, la delusione, il vano offrirsi di un mondo tutto vuoto?

maria-madre-della-chiesa2

Riempi, o Maria, la solitudine di questo cuore. La tua soavissima mano si posi, serena carezza, sull’accorata fronte del nostro soffrire. Grazie, o Benedetta fra tutte le creature.

Tu sei il paradiso sulla terra: il tuo Rosario ci insegni a conversare con Te, a godere della tua presenza, a sentire quaggiu’ l’Eterno.

A Te Madre della gioia e della speranza affidiamo noi stessi, le nostre famiglie, i nostri affetti più cari!
.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,405FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Il conforto di Giovanni Paolo II

‘Non abbiate paura!’ Il conforto di Giovanni Paolo II vale ancora...

Il conforto di Giovanni Paolo II: 'Non abbiate paura!' Giovanni Paolo II, nel giorno della Sua festa, viene ricordato da Mons. Oder LEGGI: La supplica alla...