Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasOggi Domenica 21 Aprile 2019 recitiamo la Novena alla Divina Misericordia 3°...

Oggi Domenica 21 Aprile 2019 recitiamo la Novena alla Divina Misericordia 3° giorno

Oggi Domenica 21 Aprile 2019 è il terzo giorno della Novena alla Divina Misericordia. Preghiamo insieme!

misericordia

TERZO GIORNO

Oggi conducimi tutte le anime devote e fedeli e immergile nell’oceano della mia Misericordia; esse mi confortarono lungo la Via Crucis: furono quella goccia che mi consolò nell’oceano dell’amarezza.

ECCO COME SPIEGARE AI NOSTRI FIGLI LA MISERICORDIA

Preghiera di Santa Faustina

Misericordiosissimo Gesù, che dal tesoro della tua Misericordia elargisci sovrabbondantemente le tue grazie, accoglici dentro al tuo Cuore, che verso tutti è d’una bontà infinita, e non permettere che ne usciamo mai più. Te lo chiediamo per l’imperscrutabile amore di cui ardi verso il Padre Celeste. Non può l’uomo scrutare i tuoi portenti, nascondi al santo come al peccatore, Misericordia eterna del Signore che al cuore stringi giusti e penitenti.

Eterno Padre, guarda con misericordia le anime fedeli che sono l’eredità del tuo Figliolo, e per la dolorosa sua Passione, concedi ad esse la tua benedizione e proteggile continuamente, affinché non abbiano a perdere l’amore e il tesoro della santa fede, ma con tutta la schiera degli angeli e dei santi cantino gloria per l’eternità all’infinita tua Misericordia. Amen.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome