Pubblicità
HomeMedjugorjeOggi 25 maggio 2019 è il compleanno del veggente di Medjugorje Ivan...

Oggi 25 maggio 2019 è il compleanno del veggente di Medjugorje Ivan Dragicevic. Auguri ed una preghiera per te!

Ivan Dragicevic è nato il 25/5/1965 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje. Continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelato nove segreti.

.

Ivan è sposato, ha tre bambini, vive con la sua famiglia negli Stati Uniti e a Medjugorje.

L’intenzione di preghiera affidata a lui dalla Vergine: per i giovani e per i sacerdoti.

Qualche giorno dopo l’attentato alle Twin Towers la Madonna disse a Ivan, nel corso di un’apparizione straordinaria, “sono addolorata per quello che è successo in America dove sono morti tanti miei figli”, apparendo emotivamente coinvolta nelle vicende del mondo contemporaneo.

PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje, ultimo messaggio della Gospa ad Ivan, apparizione del 17 maggio 2019: ‘Pregate per i miei piani!’

Il veggente Ivan Dragicević è spesso impegnato in incontri e conferenze soprattutto negli Stati Uniti e durante queste riunioni il veggente ha spesso le sue visioni di fronte ai fedeli presenti. Riviste come Newsweek e Life Magazine hanno dedicato diverse loro copertine alle apparizioni, vari canali televisivi trasmettono documentari e interviste sull’argomento e vi è anche un film “Gospa” del 1995 disponibile solo in lingua inglese che narra le vicende dei ragazzi e di Padre Jozo (ora a Zagabria, capitale Croata).

Nell’apparizione del 20 luglio 2007 la Madonna rivelò a Ivan il suo desiderio per le famiglie:

Cari figli, oggi vi invito a riportare la preghiera nelle famiglie. Cari figli, pregate e crescete nella santita nelle famiglie. Pregate, figlioli, insieme con la Madre per le famiglie, pregate per i giovani. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!“.


A Chagrin Falls, in Ohio, il veggente Ivan Dragicevic il 21 aprile 2012 ha detto, nel citare la Vergine Maria, che i genitori non pregano con i loro figli, e non c’è tempo per gli altri nelle famiglie. L’introduzione di questo tema ha portato Ivan a parlare dell’influenza negativa dei media, soprattutto sui giovani.

I genitori non hanno tempo per i loro figli e i figli non hanno tempo per i loro genitori. Non c’è amore in famiglia e non vi è sufficiente fedeltà all’interno di matrimoni. Si arriva ad un secondo e anche terzo matrimonio. La famiglia sta cadendo a pezzi per il numero sempre crescente di separazioni, per la stanchezza e la poca moralità”.

PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje. Ivan chiede alla Gospa: ‘Madre, ma non c’era qualcuno migliore di me?’

Così molte fonti esterne – televisione, radio, media – stanno influenzando la caduta. E stanno spingendo i giovani in una valle di cecità 

Rispetto alle lezioni precedenti, il veggente ha sollevato il problema del perdono che diventa necessario per il benessere fisico dell’uomo. “Dobbiamo saper perdonare – anche noi stessi oltre agli altri. Senza perdono, non si può guarire spiritualmente, fisicamente o emotivamente. Lo Spirito Santo e la preghiera sono necessari per imparare a perdonare ” ha detto Ivan ai partecipanti.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome