Scattano i cambi di colore in alcune Regioni, con la Liguria che diventa arancione insieme ad Abruzzo, Toscana e la provincia di Trento. “E’ necessario un lockdown totale e immediato in tutta Italia, che preveda anche la chiusura delle scuole facendo salve le attività essenziali”, afferma Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute.
Ma Salvini risponde: “Prima di terrorizzare gli italiani, parli con Draghi”. Per il Cts, al momento non si possono “allentare” le misure restrittive, “incluse quelle previste per il settore dello sci“.
Salvini: “Ricciardi? Parli prima con Draghi”
“Prima di terrorizzare gli italiani, fai il favore di parlarne con il presidente del Consiglio”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di ‘Mezz’ora in piu” su Rai 3, a proposito del consigliere de ministero della Salute, Walter Ricciardi, su eventuali nuove chiusure. “Non ci sta che un consigliere una domenica mattina si alzi e senza dire nulla al suo ministro o al presidente del Consiglio – ha aggiunto – parli di una chiusura totale. Io credo che la gente più lavora e meno parla e meglio è”.
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!