Home News Res Publica et Societas I nonnini di Prato hanno 90 anni. Festeggiano San Valentino, riuniti dopo...

I nonnini di Prato hanno 90 anni. Festeggiano San Valentino, riuniti dopo il virus che li ha allontanati

In attesa di brindare al 65mo di matrimonio, i nonnini di Prato sopravvissuti insieme al Covid, tenendosi per mano in un letto d’ospedale, festeggiano San Valentino e inviano i loro auguri a tutti gli innamorati.

Ivo Landi e Livia Arrighini, lui 93enne, lei 88enne, sono stati immortalati dal figlio Andrea Landi davanti a una pizza, mentre si tengono ancora una volta per mano, e la loro foto è stata postata sulla pagina Facebook del Circolo Arci Borgonuovo, di cui Andrea è presidente.

La storia a lieto fine di Ivo e Livia, che insieme hanno vinto il coronavirus, anche grazie al loro amore, aveva commosso l’Italia a dicembre con la foto scattata da un’infermiera, mentre nella stessa stanza d’ospedale e le mascherine dell’ossigeno, cercavano di superare la malattia. Anche il loro ritorno a casa, una volta negativizzati, per Capodanno, aveva reso felici coloro che avevano fatto il tifo per la loro guarigione

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,980FansLike
20,860FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Gabriele dell'Addolorata

Il Santo di oggi 27 Febbraio, San Gabriele dell’Addolorata: miracoli e...

Oggi la Chiesa ricorda San Gabriele dell'Addolorata A Isola del Gran Sasso in Abruzzo, san Gabriele dell’Addolorata (Francesco) Possenti, accolito, che, rigettata ogni vanità mondana,...