Home News Res Publica et Societas Nel dramma del Coronavirus una luce di speranza a Piacenza. La mamma...

Nel dramma del Coronavirus una luce di speranza a Piacenza. La mamma positiva, il piccolino nasce sano!

Nel dramma del Coronavirus una luce di speranza a Piacenza. La mamma positiva, il piccolino nasce sano!

Misure di isolamento e sicurezza da parte dei medici per poter trattare il piccolo nel caso in cui si fosse rivelato positivo al virus

nato.bambino.piacenza

Era ricoverata da martedì nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Piacenza, dove ha dato alla luce il suo bambino in una sala parto blindata.

La neomamma, proveniente dal Lodi, era risultata infatti positiva al coronavirus e per lei sono state prese tutte le precauzioni relative all’isolamento e alla sicurezza. Il piccolo invece è risultato negativo al test.

Il personale medico – riferisce il sito Tgcom24 – era pronto a tutte le procedure necessarie nel caso in cui anche il bambino fosse stato positivo e durante il parto sono state messe in atto una serie di misure di protezione per la mamma e il bambino.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,878FansLike
17,215FollowersFollow
9,623FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Divina Misericordia

Gesù, io confido in Te! Recita la Coroncina della Misericordia. Martedì,...

Recitiamo insieme la Coroncina della Misericordia https://youtu.be/dh_2Ea_ALaI Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far conoscere la...