Home News Res Publica et Societas Nel dramma del Coronavirus una luce di speranza a Piacenza. La mamma...

Nel dramma del Coronavirus una luce di speranza a Piacenza. La mamma positiva, il piccolino nasce sano!

Nel dramma del Coronavirus una luce di speranza a Piacenza. La mamma positiva, il piccolino nasce sano!

Misure di isolamento e sicurezza da parte dei medici per poter trattare il piccolo nel caso in cui si fosse rivelato positivo al virus

nato.bambino.piacenza

Era ricoverata da martedì nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Piacenza, dove ha dato alla luce il suo bambino in una sala parto blindata.

La neomamma, proveniente dal Lodi, era risultata infatti positiva al coronavirus e per lei sono state prese tutte le precauzioni relative all’isolamento e alla sicurezza. Il piccolo invece è risultato negativo al test.

Il personale medico – riferisce il sito Tgcom24 – era pronto a tutte le procedure necessarie nel caso in cui anche il bambino fosse stato positivo e durante il parto sono state messe in atto una serie di misure di protezione per la mamma e il bambino.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,824FansLike
19,887FollowersFollow
9,806FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Coronavirus, al via il lockdown nelle zone rosse

Coronavirus in Italia, i dati di oggi mercoledì 25 novembre: 722...

Coronavirus in Italia, i dati di oggi mercoledì 25 novembre: 722 morti e 25.853 contagi. Nuovo Decreto in arrivo I nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore...