Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsMostra Missionaria - 'Il mondo visto da un'altra prospettiva'

Mostra Missionaria – ‘Il mondo visto da un’altra prospettiva’

Il contrasto tra ricchi e poveri, tra Nord e Sud del mondo, l’appello al diritto al cibo per tutti, una riflessione profonda sui temi della mondialità e dello sviluppo: c’è tutto questo nella mostra missionaria intitolata “Il mondo visto da un’altra prospettiva”, promossa dalla Comunità Missionaria di Villaregia e dalla Onlus Co.mi.vi.s, in scena fino al 20 marzo al Centro San Lorenzo di Roma, vicino a San Pietro.

depliant mostra esterno - Copia - Copia-

Un’iniziativa che si inserisce nell’anno santo straordinario dedicato alla Misericordia e che conduce il visitatore, attraverso un percorso educativo e sensoriale, a immergersi in differenti realtà del mondo. Un vero e proprio viaggio interculturale attraverso diverse sale e tematiche, utilizzando i cinque sensi. Immagini, parole e ambienti tridimensionali per toccare con mano le situazioni di povertà del Sud del mondo.

Il visitatore potrà essere accompagnato, se vorrà, oppure potrà compiere il percorso individualmente. Previste le traduzioni in cinque lingue. Ingresso gratuito.

VIDEO DELLA MOSTRA MISSIONARIA
https://www.youtube.com/watch?v=CLB_HtjVVgg https://youtu.be/tyOmH6zA5fc

Centro Internazionale Giovanile “San Lorenzo”
Via Pfeiffer, 24
00193 Roma
tel. 06/69.88.53.32
Orari della mostra: dalle 11 fino alle 18

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome