Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasMorte di Willy. Arrestati i 4 ragazzi che lo hanno ucciso picchiandolo...

Morte di Willy. Arrestati i 4 ragazzi che lo hanno ucciso picchiandolo a sangue

Addio a Willy, ucciso ingiustamente a Colleferro

Arrestati i suoi 4 assassini che lo hanno pestato a sangue…

(Fonte avvenire.it)

COLLEFERRO: I quattro assasini di Willy Monteiro Duarte, hanno trascorso la prima notte nel carcere romano di Rebibbia. Una notte di inaudita violenza costata la vita al ragazzo di 21 anni di origine capoverdiana e residente nella vicina Paliano (Frosinone).




Il giovane è morto dopo essere stato picchiato a sangue dal branco mentre tentava di placare una rissa. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, Willy è giunto in ospedale senza vita. I suoi assassini sono di Artena e hanno tra i 22 e i 26 anni.

Devono rispondere di omicidio preterintenzionale.

Secondo una prima ricostruzione, Willy e l’amico sarebbero rimasti coinvolti in una rissa in un locale e quando il branco ha aggredito l’amico, Duarte sarebbe intervenuto invitando gli aggressori a smetterla. Ma i quattro si sono accaniti sul ragazzo massacrandolo di botte. E scappando subito dopo a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Un pestaggio opera di un gruppo di coetanei, già noti alle forze dell’ordine.

Willy Monteiro Duarte
Willy Monteiro Duarte

Willy, figlio di una coppia di capoverdiani trasferitasi molti anni fa a Paliano e impegnata in una locale azienda agricola, era cresciuto nel piccolo centro della provincia di Frosinone ed era perfettamente inserito nel paese, dove giocava nella locale squadra di calcio e dove aveva anche partecipato alla sfilata in abiti storici per la rievocazione del Palio. Aveva una sorella più piccola, frequentava l’istituto alberghiero di Fiuggi e lavorava come aiuto cuoco all’Hotel degli Amici di Artena.

Oggi è giornata di lutto cittadino a Colleferro e Paliano.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome