Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusAddio a Paolo Chillè, morto a 28 anni per un raro tumore....

Addio a Paolo Chillè, morto a 28 anni per un raro tumore. L’Italia si era mobilitata per aiutarlo

Riposa in pace Paolo Chillè. Noi preghiamo per te!

Da cinque anni Paolo lottava contro un sarcoma all’interno della gabbia toracica, ormai in fase metastatica…




L’Italia piange Paolo Chillè, il giovane 28enne siciliano malato di tumore che pochi mesi fa, dopo una raccolta fondi online, era riuscito ad andare in California per cercare di curarsi.

Dopo tanti mesi di battaglia contro il male ha perso la sua partita più importante: dallo scorso ottobre si trovava all’Oncology Center della California, dove si era trasferito per provare terapie sperimentali, ma il cancro è stato più forte del suo coraggio.

La notizia è stata data dalla pagina Facebook ‘Raccolta fondi per Paolo L’EROE’, che era stata utilizzata appunto per promuovere la raccolta fondi per consentire al giovane di tentare la carta disperata del ricovero in America.

Paolo Chillè
Paolo Chillè

Da cinque anni Paolo lottava contro un sarcoma all’interno della gabbia toracica, ormai in fase metastatica: impossibile operarsi, chemio e radioterapia non sono bastati.

Complicazioni erano arrivate già qualche mese fa, quando una piccola perforazione all’esofago (per via della radioterapia) aveva costretto Paolo a interrompere le cure anche a Los Angeles, e ad essere nutrito via flebo per oltre un mese. (Fonte leggo.it)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome