Home News Res Publica et Societas Morte cerebrale per la piccola Aurora. Il padre le ha sparato nelle...

Morte cerebrale per la piccola Aurora. Il padre le ha sparato nelle tragedia di Torino

+++ Aggiornamento ore 20.15 +++

La piccola Aurora non ce l’ha fatta: è morta in ospedale

E’ purtroppo morte cerebrale per la piccola Aurora: sono ore drammatiche per la bimba di due anni ferita alla testa da un colpo di pistola sparato dal papà, Alberto Accastello, che prima di suicidarsi ha ucciso l’altro figlio, gemellino della bambina, la moglie Barbara Gargano e il cane.

Ricoverata in coma da lunedì mattina all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, in queste ore è iniziato il periodo di osservazione da parte dei medici prima di dichiarane la morte.

tragedia.torino
tragedia.torino

Ne avevamo parlato qui: Tragedia in famiglia a Torino. Padre 40enne fa strage: uccide la moglie e un figlio, ferisce l’altra gemellina e si suicida

All’arrivo i carabinieri, allertati dal fratello dell’uomo che lo aveva chiamato per annunciare il gesto, avevano trovato la moglie priva di vita, il fratellino Alessandro della bimba era stato portato d’urgenza in ospedale dove era deceduto poco dopo mentre l’omicidio era spirato in casa nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,941FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Medjugorje, 17 Settembre 2020

Ogni giorno una Lode a Maria, 3 dicembre 2020. Regina della...

Ogni giorno una Lode a Maria, 3 dicembre 2020. Regina della Pace, prega per tutti gli anziani soli! Benedetti quelli che mi guardano con simpatia. Benedetti...