Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasTragedia in famiglia a Torino. Padre 40enne fa strage: uccide la moglie...

Tragedia in famiglia a Torino. Padre 40enne fa strage: uccide la moglie e un figlio, ferisce l’altra gemellina e si suicida

Dramma familiare a Carignano (Torino) dove all’interno di una villetta, un 40enne ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco, legalmente detenuta, contro la moglie, i due gemelli e il canesparandosi subito dopo alla testa.

La donna è stata rinvenuta cadavere dai carabinieri che, allertati dai vicini, sono entrati in casa, mentre i 2 figli minorenni sono stati trasportati al Regina Margherita: uno dei due è morto in ospedale, la sorellina è gravissima.

Per la donna non cʼè stato nulla da fare, dei due bimbi uno è deceduto in ospedale: la piccola lotta tra la vita e la morte. Lʼuomo ha sparato anche al cane. I carabinieri sono intervenuti, allertati dai vicini

Carabinieri
Carabinieri (Fonte tgcom24.mediaset.it)

La tragedia è avvenuta all’alba di oggi

I carabinieri hanno fatto irruzione, alle 5:30 del mattino, nella villa sfondando la porta, dopo essere stati allertati dai vicini di casa che hanno sentito le grida e poi gli spari. L’omicida era ancora vivo all’arrivo dei militari ma è morto comunque prima del trasporto in ospedale per le conseguenze del colpo che si è sparato. I carabinieri indagano sui motivi del raptus.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome