Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaMiracolo. La statua della Madonna resta intatta: non brucia nelle fiamme!

Miracolo. La statua della Madonna resta intatta: non brucia nelle fiamme!

La statua della Madonna non brucia nell’incendio

Un prodigio incredibile accaduto in Colorado. La Madonna…

In America, dopo un devastante incendio che ha distrutto centinaia di abitazioni, una statua della Vergine Maria è rimasta illesa.

Ecco il racconto di una famiglia:

Quando siamo arrivati ​​a casa nostra era completamente distrutta. Ma Maria è rimasta. Ricoperta da fuliggine nera sulla metà destra del corpo, l’immagine mariana è rimasta illesa. I mattoni sembravano essere caduti tutt’intorno; alcuni probabilmente hanno persino colpito la statua. Ma non è nemmeno caduta. Ai suoi piedi, sotto i detriti, ci sono molte pietre a forma di cuore che abbiamo raccolto durante le nostre numerose escursioni, ricordandoci che abbiamo consacrato la nostra vita a Gesù attraverso Maria (…).

La statua della Madonna non brucia nell'incendio
La statua della Madonna non brucia nell’incendio

Tra le rovine fumanti che ore prima erano state un inferno, Maria è rimasta, come farà nella nostra vita, intercedendo per noi nei tempi più bui, pregando per noi Gesù Cristo, suo Figlio, nostro Signore e Salvatore.

(Fonte it.churchpop.com)

LEGGI ANCHE: Medjugorje. L’acqua fuoriesce dalle gambe del Cristo Risorto. Un nuovo miracolo?

Preghiera per benedire il nuovo anno

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome