Pubblicità
HomeMedjugorjeMessaggio straordinario a Medjugorje, al veggente Ivan. La Vergine chiede preghiera e...

Messaggio straordinario a Medjugorje, al veggente Ivan. La Vergine chiede preghiera e digiuno per la pace

Messaggio Straordinario di Ivan di Medjugorje: E’ un messaggio urgente ed importante, riferito dal veggente stesso il giorno 21 ottobre. Un messaggio urgente, che invita alla preghiera ed al digiuno per la pace, con coraggio e determinazione.

il 21 ottobre 2023, un evento straordinario ha catturato l’attenzione di coloro che cercano segni di fede e speranza. Il veggente Ivan ha avuto un incontro significativo con la Madonna, portando con sé un messaggio di gioia e preghiera che risuona ancora oggi nei cuori dei credenti. Come ogni apparizione mariana, questo incontro è stato un momento di grande importanza per Ivan e per tutti coloro che si sono radunati.

Ma è stata la preghiera della Madonna che ha lasciato un’impronta profonda. Con le mani protese, ha pregato intensamente per tutti i presenti, ponendo una cura speciale per i malati e per i sacerdoti che erano presenti in quell’assemblea di fede.

Oggi, mentre si cercano i mezzi umani per raggiungere la pace, la Madonna ci ricorda con determinazione che la pace si può ottenere solo invocando l’aiuto del Cielo attraverso la preghiera e il digiuno.

Questo messaggio ricalca, quasi testualmente, quello che la Madonna ha dato il 25 luglio 1991 quando era appena cominciata la guerra nella ex Jugoslavia e sembrava che il conflitto potesse avere dimensioni contenute.

medjugorje.guerra
medjugorje.guerra

Non si diede abbastanza ascolto alle sua parole e sappiamo come è andata a finire.
Ora la Madre, in un contesto molto più pericoloso e delicato di quello del 1991, ci ripete nuovamente il suo accorato e drammatico appello a pregare e a digiunare per la pace.
Rispondiamo con generosità, in particolare con la preghiera del santo Rosario che è sempre stato strumento privilegiato per fermare le guerre e ottenere da Dio il dono della pace.
Possa la corona del rosario di Maria, unita al digiuno, aiutarci ad implorare da Dio la riconciliazione e la pace dell’intera umanità.

Messaggio del 21 ottobre 2023 a Ivan

Oggi, 21 ottobre 2023, la Madonna ci ha dato un messaggio molto forte attraverso il veggente Ivan.

“Cari figli! Oggi vi invito a pregare per la pace.
In questo momento in cui la pace è minacciata in modo particolare vi chiedo di rinnovare il digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie e di esortare
anche gli altri alla preghiera per la pace.
Cari figli, voglio che comprendiate la gravità della situazione e che molto di quello che accadrà dipende dalla vostra preghiera e la vostra perseveranza!
Cari figli, io sono con voi e vi invito che con serietà ad iniziare a pregare e a digiunare.
Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla chiamata”.

 

 

 

Al termine del suo messaggio, la Madonna ha poi benedetto tutti con la sua benedizione materna, estendendo le sue grazie a ciascuno dei presenti. Questa benedizione è stata un dono di amore e speranza che continua a ispirare e rafforzare la fede di coloro che l’hanno ricevuta.

La Madonna ha quindi continuato a pregare su tutti, immergendosi nella luce e nella croce, prima di concludere con il suo tradizionale saluto di pace: “Andate in pace cari figli miei.”

Questo messaggio di Medjugorje ci ricorda l’urgenza dela preghiera e la gravità dela situazione in medio oriente, in ucraina ed in tante altre parti del mondo.

Grazie cari fratelli e sorelle, per averci accompagnato in questo momento di riflessione e preghiera con le parole di Medjugorje.
Continuate a coltivare la vostra fede ed a pregare con fiducia, sapendo che Dio è sempre con voi e la Mamma Celeste non ci abbandona mai.

Vi invitiamo a condividere questo video con coloro che potrebbero aver bisogno di conforto e speranza.

La fede è un dono prezioso che possiamo diffondere con amore.

Vi ricordiamo di mettere un like a questo video, e di condividerlo con altri fratelli e sorelle,
per allargare la potenza della preghiera, la nostra fede, ed anche far crescere il canale.

Arrivederci a tutti, al prossimo video insieme nel canale YouTube della Redazione Papaboys

Dio ci benedica!

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

.

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome