Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. Poche ore al Natale: 'State vicini al cuore del Piccolo Gesù'....

Medjugorje. Poche ore al Natale: ‘State vicini al cuore del Piccolo Gesù’. Messaggi e Preghiera, 24 dicembre 2021

Medjugorje. Si scalda il cuore: tra poco nascerà il Re

Mancano poche ora alla nascita di Gesù; rileggiamo insieme alcuni messaggi della Madonna dati a Medjugorje il 25 dicembre.

Le parole da rileggere:

MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2001

Cari figli, oggi vi invito e vi esorto alla preghiera per la pace. In particolare vi invito oggi, portandovi nelle mie mani il Neonato Gesù, ad unirvi a Lui attraverso la preghiera e a diventare segno per questo mondo inquieto.

Esortatevi gli uni gli altri, figlioli, alla preghiera e all’amore. La vostra fede sia un’esortazione per gli altri affinché credano e amino di più.

Vi benedico tutti e vi invito ad essere più vicino al mio cuore e al cuore del piccolo Gesù. Grazie per aver risposto.

Medjugorje. Si scalda il cuore: tra poco nascerà il Re 
Medjugorje. Si scalda il cuore: tra poco nascerà il Re

MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2008

Cari figli, correte, lavorate, raccogliete ma senza benedizione. Voi non pregate! Oggi vi invito a fermarvi davanti al presepe e a meditare su Gesù che anche oggi vi do, affinché vi benedica e vi aiuti a comprendere che senza di Lui non avete futuro.

Perciò, figlioli, abbandonate le vostre vite nelle mani di Gesù affinché Lui vi guidi e vi protegga da ogni male. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. La testimonianza di Don Marco. ‘Le ostie si muovevano prima dell’apparizione!’

La Grotta del Latte: un luogo mistico e speciale

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Puoi recitare questa preghiera:

Maria, Madre di Gesù E Madre mia, in questo giorno io, piccolo figlio tuo, mi consacro totalmente a te, per vivere una vita santa, per essere tuo piccolo servo, perché tu, dolce Madre, possa contare sempre su di me, e possa aiutarti a portare a compimento in me il disegno d’amore che il Padre ha su ognuno di noi.

Donami, o Madre di Gesù e Madre mia, la grazia di essere sempre fedele alla Chiesa e al santo Padre, e, unito a te, amare e adorare il Signore Gesù. Amen.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome