Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIInfiamma la tua giornata con le potenti suppliche allo Spirito Santo. Giovanni...

Infiamma la tua giornata con le potenti suppliche allo Spirito Santo. Giovanni Paolo II lo invocava così…

Giovanni Paolo e la preghiera allo Spirito Santo

Lo Spirito Santo era una figura centrale della vita di San Giovanni Paolo II Queste le sue parole per invocare lo “Spirito Consolatore”: Vieni, Spirito Santo, vieni Spirito Consolatore, vieni e consola il cuore di ogni uomo che piange lacrime di disperazione. Vieni, Spirito Santo, vieni Spirito della luce, vieni e libera il cuore di ogni uomo dalle tenebre del peccato.

Giovanni Paolo e la preghiera allo Spirito Santo
Giovanni Paolo e la preghiera allo Spirito Santo

Vieni, Spirito Santo, vieni Spirito di verità e di amore, vieni e ricolma il cuore di ogni uomo che senza amore e verità non può vivere. Vieni, Spirito Santo, vieni, Spirito della vita e della gioia, vieni e dona ad ogni uomo la piena comunione con te, con il Padre e con il Figlio, nella vita e nella gioia eterna, per cui è stato creato e a cui è destinato. Amen.

LEGGI ANCHE: Sai quali sono i 7 doni dello Spirito Santo? Te li spieghiamo in maniera molto semplice…

Guarda il video:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

 

Conosci la preghiera di Sant’Agostino allo Spirito Santo?

Vieni in me, Spirito Santo, Spirito di sapienza: donami lo sguardo e l ’udito interiore, perché non mi attacchi alle cose materiali ma ricerchi sempre le realtà spirituali. Vieni in me, Spirito Santo, Spirito dell’amore: riversa sempre più la carità nel mio cuore. Vieni in me, Spirito Santo, Spirito di verità: concedimi di pervenire alla conoscenza della verità in tutta la sua pienezza.

Vieni in me, Spirito Santo, acqua viva che zampilla per la vita eterna: fammi la grazia di giungere a contemplare il volto del Padre nella vita e nella gioia senza fine. Amen.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome