Home Medjugorje Medjugorje. Padre Slavko, la Madonna ha detto: 'Si deve pregare nelle famiglie...

Medjugorje. Padre Slavko, la Madonna ha detto: ‘Si deve pregare nelle famiglie e leggere la Bibbia’

Padre Slavko ci ricorda i messaggi della Madonna

Altri suggerimenti da Medjugorje per vivere nella fede e nella preghiera

L’INSEGNAMENTO – La Madonna ci ha detto: «Pregate che tutte le prove che vengono da Satana finiscano per la gloria del Signore».

Ha detto anche che Satana si può disarmare più facilmente con la preghiera ardente e l’amore umile. Sono queste le armi con cui si può disarmare Satana senza difficoltà. Non bisogna avere paura. Allora pregare e avere un amore umile, come la Madonna ha pregato e ha amato.

Padre Slavko Barbaric
Padre Slavko Barbaric

Un’altra volta ha detto: «Io sono triste perché sono in tanti ancora che non seguono questa via, anche nella Parrocchia».

E ha detto: «Si deve pregare nelle famiglie e si deve leggere la Bibbia». Io ho già detto alcune volte che non si conoscono molti messaggi dove la Madonna dice: «Si deve». Così ha detto a Marija:«Si deve». Ogni messaggio nelle apparizioni è sempre un invito: «se vuoi». Ma in questo momento ha detto: «si deve».

(medjugorje.altervista.org)

Redazione Papaboys

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,915FansLike
19,967FollowersFollow
9,828FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

shopping

Coronavirus in Italia, i dati di oggi: 21.052 nuovi contagi e...

Coronavirus in Italia, i dati di oggi: 21.052 nuovi contagi e 662 morti Sono 21.052 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia, a fronte di...