Medjugorje: ‘Nell’ultimo messaggio la Madonna annuncia un tempo difficile’, il commento di Padre Livio Fanzaga

Medjugorje: ‘Nell’ultimo messaggio la Madonna annuncia un tempo difficile’, il commento di Padre Livio Fanzaga

.

medjugorje.MESSAGGIO

Cari amici, l’ultimo messaggio della Regina della pace attraverso la veggente Marjia è particolarmente importante perché viene apertamente preannunciato un tempo di prove di fronte alle quali siamo deboli, per cui il peccato finirà per travolgerci. La Madonna conosce ciò che accadrà e nel medesimo tempo conosce la nostra situazione spirituale, per cui ci esorta alla preghiera “giorno e notte”, in modo tale che, attraverso la preghiera, si accenda il nostro amore per Lei e per Gesù. Solo un amore al di sopra di ogni cosa per i Sacri Cuori ci permetterà di resistere alle seduzioni e alle persecuzioni del demonio e del mondo che è sotto il suo potere.

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje, le parole della Regina della Pace. Ultimo messaggio del 25 luglio 2019: ‘Verranno le prove, dovrete essere forti!’

Chi potrà resistere in un mondo in cui “regna il peccato”, senza esserne travolto? Nessuno potrebbe resistere, senza la forza che viene da Dio, ma questa la si può attingere soltanto con la preghiera. Noi non possiamo immaginare quali prove ci attendono, tuttavia alcune di esse sono già state anticipate dal Vangelo.


Nel tempo della prova dilagherà la falsa profezia, ossia una religione che ha solo le apparenze ingannatrici, ma la cui sostanza è la negazione della verità.

Attraverso di essa opera la seconda bestia dell’Apocalisse, che ha le sembianze di un agnello, ma la voce del drago, il cui scopo è di poterci all’adorazione della nuova religione, quella umanitaria, dell’uomo che si fa dio, calpestando la Croce e la salvezza che viene da Gesù Cristo. “Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.” (Marco, 13,22).

Tutto questo avviene sotto i nostri occhi, sempre che non siano già accecati. Solo con la preghiera profonda e costante potremo scoprire l’inganno, resistere alla seduzione e alla persecuzione, e conseguire la salvezza della nostra anima.

Padre Livio

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome