Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, messaggio del 25 febbraio 2022: 'Il diavolo vuole la guerra..'. Preghiamo!

Medjugorje, messaggio del 25 febbraio 2022: ‘Il diavolo vuole la guerra..’. Preghiamo!

Medjugorje: la Vergine ci invita a pregare per la pace, ogni giorno, da piu’ di 40 anni

La Madonna a Medjugorje ha parlato spesso, ed a lungo, dei rischi di nuove guerre, 

Messaggio di Medjugorje, del 25 febbraio 2022

”Cari figli! Sono con voi e preghiamo insieme. Figlioli, aiutatemi con la preghiera affinché satana non prevalga.

Il suo potere di morte, odio e paura ha visitato la Terra. Perciò figlioli, ritornate a Dio, alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia per tutti coloro che sono calpestati, poveri e non hanno voce in questo mondo senza Dio.

Figlioli, se non ritornate a Dio ed ai Suoi comandamenti, non avete futuro. Perciò ha mandato me a voi per guidarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

(continua dopo il video)

IL MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 2022

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

La Madonna, nelle apparizioni di Medjugorje, ha ripetuto spesso nei suoi messaggi di pregare perché c’è il serio rischio di una guerra. La pace del mondo, in questi giorni difficili, è messa a serio rischio. Noi preghiamo e confidiamo.

Rileggiamo alcuni suoi messaggi:

MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2019

Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra.

Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje: i messaggi sulla guerra
Medjugorje: i messaggi sulla guerra (radiomaria.it)

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2021

Cari figli! Anche oggi sono con voi per dirvi: figlioli, chi prega non ha paura del futuro e non perde la speranza.

Voi siete stati scelti per portare la gioia e la pace, perché siete miei. Io sono venuta qui con il nome: Regina della Pace perché il diavolo vuole l’inquietudine e la guerra, vuole riempire il vostro cuore di paura per il futuro e il futuro è di Dio. Perciò siate umili, pregate ed abbandonate tutto nelle mani dell’Altissimo che vi ha creati.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: Medjugorje, questo è il tempo dei 10 segreti. La fine del mondo? ‘Non proprio’ dicono. ‘Ma un nuovo inizio si!’

Perché la guerra? Le parole di un sacerdote

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome