Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. Messaggi e Supplica alla Sposa dello Spirito Santo per oggi, 10...

Medjugorje. Messaggi e Supplica alla Sposa dello Spirito Santo per oggi, 10 Maggio 2021

La rubrica dedicata alla Madonna di Medjugorje

Ogni giorno dei messaggi da Medjugorje e una preghiera da recitare alla Vergine Maria

I messaggi da Medjugorje:

MESSAGGIO DEL 25 APRILE 1993

Cari figli, oggi vi invito tutti a risvegliare i vostri cuori all’amore. Andate nella natura e guardate come la natura si sta svegliando; questo sarà per voi un aiuto per aprire i vostri cuori all’amore di Dio creatore.

Desidero che voi risvegliate l’amore nelle vostre famiglie in modo che laddove ci sono odio e mancanza di pace regni l’amore e quando c’è l’amore nei vostri cuori c’è anche la preghiera.

Allora cari figli non dimenticate che io sono con voi e che vi aiuto con la mia preghiera, perché il Signore vi dia la forza per amare. Vi benedico e vi amo con il mio amore materno.

MESSAGGIO DEL 25 AGOSTO 2002

Cari figli, anche oggi sono con voi nella preghiera affinché Dio vi dia una fede ancora più forte. Figlioli, la vostra fede è piccola e voi non siete nemmeno coscienti di quanto, nonostante questo, non siete pronti a cercare da Dio il dono della fede.

Per questo sono con voi per aiutarvi a comprendere, figlioli, i miei messaggi e a metterli nella vita.

Pregate, pregate, pregate e soltanto nella fede e attraverso la preghiera la vostra anima troverà la pace e il mondo la gioia di essere con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje
Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje

Preghiera alla Sposa dello Spirito Santo

O Maria, figlia di Dio Padre, madre di Gesù, sposa dello Spirito Santo, tempio dell’unico Dio. Ti riconosciamo nostra sorella, meraviglia dell’umanità, portatrice di Cristo nostra vita, segno di speranza e di consolazione.

Immagine ideale della Chiesa, rendici un cuor solo ed un’anima sola con te, per proclamare quanto grande è il Signore e riconoscere con gioia la sua presenza nel mondo.

LEGGI ANCHE: I 10 Segreti di Medjugorje. Quale sarà il futuro dopo le rivelazioni?

A te, scelta da Dio per una missione unica nella storia della salvezza, consacriamo noi stessi, la nostra attività e la nostra esistenza. Poni il tuo sigillo nel profondo delle nostre persone, perché rimaniamo sempre fedeli a Dio.

Riversa su di noi il tuo amore di madre, accompagnaci nel cammino della vita; sazia la nostra fame col pane della Parola e dell’Eucaristia.

Testimonianza di Suor Emmanuel: dal buio dell’occultismo alla LUCE DI DIO!

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome