Pubblicità
HomeSanti pensieriLa ‘potente’ supplica a Padre Pio da recitare oggi, 10 Maggio 2021,...

La ‘potente’ supplica a Padre Pio da recitare oggi, 10 Maggio 2021, per ottenere grazie

La rubrica giornaliera per tutti i devoti di Padre Pio

Parole e preghiere per vivere con Padre Pio e Gesù la nuova settimana…

Le frasi da leggere:

  • Cammina allegramente e con un cuore sincero ed aperto più che puoi, e quando non si possa mantenere sempre questa santa allegrezza, almeno non ti perdere mai di coraggio e di confidenza in Dio.
  • Le prove a cui il Signore vi sottopone e vi sottoporrà sono tutti contrassegni della divina dilezione e gemme per l’anima. Passerà, mie care, l’inverno e verrà l’interminabile primavera tanto più ricca di bellezze, quanto furono più dure le tempeste.
  • Maria sia tutta la ragione della tua esistenza e ti guidi a porto sicuro dell’eterna salute. Essa ti sia di dolce modello ed ispiratrice nella virtù della santa umiltà.

  • O Maria, mamma dolcissima dei sacerdoti, mediatrice e dispensatrice di tutte le grazie, dal profondo del mio cuore ti prego, ti supplico, ti scongiuro a ringraziare oggi, domani, sempre Gesù, il frutto benedetto del tuo seno.

Padre Pio e l’Angelo Custode:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera a Padre Pio:

O Gesù, pieno di grazia e di carità e vittima per i peccati, che, spinto dall’amore per le anime nostre, volesti morire sulla croce, io ti prego umilmente di glorificare, anche su questa terra, il servo di Dio, San Pio da Pietrelcina che, nella partecipazione generosa ai tuoi patimenti, tanto ti amò e tanto si prodigò per la gloria del Padre tuo e per il bene delle anime.

Un nuovo giorno con Padre Pio
Un nuovo giorno con Padre Pio

LEGGI ANCHE: Baciai le stimmate di Padre Pio, mi disse «Guagliò, mi fai male»

Ti supplico perciò di volermi concedere, per la sua intercessione, la grazia……, che ardentemente desidero.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome