Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. Messaggi e Preghiera alla Vergine Maria per oggi, 9 Marzo 2021:...

Medjugorje. Messaggi e Preghiera alla Vergine Maria per oggi, 9 Marzo 2021: ‘I segni del tempo..’

La rubrica per i devoti della Vergine Maria di Medjugorje

Tutti i giorni ti proporremo dei messaggi da Medjugorje e una preghiera alla Madonna

I messaggi della Gospa da rileggere oggi:

MESSAGGIO DEL 1 DICEMBRE 1983

Grazie a tutti voi che venite in chiesa per pregare Gesù nonostante la neve, il gelo e il cattivo tempo. Continuate così e siate perseveranti. Sapete bene che quando un amico vi chiede con insistenza qualcosa, voi gliela date. Lo stesso fa Gesù con voi: quando pregate con perseveranza e venite a messa nonostante la vostra stanchezza, egli vi dà tutto ciò che gli chiedete. Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate.

LEGGI ANCHE: Medjugorje, quel potente appello della Gospa: ‘Non aspettate il Segno annunciato e i segreti, convertitevi!’.

MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2009

Cari figli! Già da lungo tempo vi do il mio Cuore materno e vi porgo mio Figlio. Voi mi rifiutate. Permettete che il peccato vi avvolga sempre di più. Permettete che vi conquisti e vi tolga la capacità di discernimento. Poveri figli miei, guardatevi intorno e osservate i segni del tempo. Pensate di poter vivere senza la benedizione di Dio? Non permettete che la tenebra vi avvolga. Anelate dal profondo del cuore a mio Figlio. Il Suo Nome dissipa la tenebra più fitta. Io sarò con voi, voi solo chiamatemi: “Eccoci Madre, guidaci!”. Vi ringrazio! La Madonna era molto triste. Ha dato solo il messaggio e ci ha benedetti.

La rubrica dedicata a Medjugorje
La rubrica dedicata a Medjugorje

Preghiera alla Vergine Maria

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami. Io desidero essere Tua.

Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te.

LEGGI ANCHE: Il mondo vive nell’angoscia. A Medjugorje la Madonna dice: ‘Non abbiate paura..’

Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.

Maria, Regina della Pace, prega per noi!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome