Home Maria ti parla Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 8 Dicembre 2019. Leggi...

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 8 Dicembre 2019. Leggi cosa vuole dirti

Pubblicità

La rubrica dedicata a Medjugorje: “MARIA TI PARLA – Le parole della Gospa”

Medjugorje
Maria ti parla

Oggi, Solennità dellImmacolata Concezione, ti proponiamo tre messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 12 APRILE 1984

Pubblicità

Cari figli, oggi vi prego di smettere con i pettegolezzi e di pregare per l’unità della parrocchia, perché io e il mio Figlio abbiamo un progetto speciale nei confronti dei questa parrocchia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI: Manca poco al Natale, i messaggi della Madonna ci portano dal Bambino Gesù

Messaggio del 25 GENNAIO 1990

Pubblicità

Cari figli, oggi vi invito a decidervi di nuovo per Dio e a scegliere Dio prima di tutto e sopra tutto, perché Lui possa compire meraviglie nella vostra vita e perché di giorno in giorno la vostra vita diventi gioia per Lui. Perciò, figlioli, pregate, e non permettete a satana di operare nella vostra vita attraverso malintesi, incomprensioni e mancanza di accoglienza degli uni da parte degli altri. Pregate per poter comprendere la grandezza e la bellezza del dono della vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Medjugorje
Medjugorje

Messaggio del 25 APRILE 2019

Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il disordine ma voi, figlioli, siate la gioia di Gesù Risorto il quale è morto e risorto per ciascuno di voi. Lui ha vinto la morte per donarvi la vita, la vita eterna. Perciò, figlioli, testimoniate e siate fieri di essere risorti in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,921FansLike
17,749FollowersFollow
9,746FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

madonna.rimedi.palermo

Ogni giorno una Lode a Maria, 16 Luglio. Madonna dei rimedi,...

A Palermo la Madonna offre un rimedio ad un terribile morbo causato da insetti velenosi simili a ragni. Palermo (Italia) 16 luglio 1951 MADONNA DEI...