Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Manca poco al Natale, i messaggi della Madonna ci portano dal...

Medjugorje. Manca poco al Natale, i messaggi della Madonna ci portano dal Bambino Gesù

Tre messaggi della Madonna che ci portano dal Bambino Gesù e ci aiutano nel cammino di fede verso il santo Natale.

Medjugorje

Messaggio del 21 Dicembre 1989

Cari figli! Gioite con me! Attendete nella gioia insieme a me questa grande festa della Natività del Salvatore del mondo. I Re Magi portarono a Gesù doni di grande valore: voi portategli in dono il vostro cuore, perché non c’è niente più grande di questo. Che ciascuno di voi dica a Gesù: il mio cuore è un dono per te!

Messaggio del 9 Dicembre 2005

Cari figli anche stasera con gioia vi invito durante questo tempo di grazia in modo speciale, rinnovate la preghiera in famiglia. Pregate, cari figli, in famiglia durante questo tempo, pregate davanti al presepio. Pregate, cari figli, che con la preghiera ritorni la gioia nei vostri cuori. Che la luce del Natale risplenda nei vostri cuori. Grazie perchè avete risposto alla mia chiamata.

MEDJUGORJE.ADORAZIONE.CROCE_.09.11.2019

Messaggio del 25 Dicembre 2012

Cari figli! Donatemi la vostra vita e abbandonatevi completamente a me perché io possa aiutarvi a comprendere il mio amore materno e l’amore del mio Figlio verso di voi. Figli miei, io vi amo immensamente ed oggi, in modo particolare nel giorno della nascita del mio Figlio, desidero accogliere ciascuno di voi nel mio cuore e donare le vostre vite al mio Figlio.

Figli miei, Gesù vi ama e vi dona la grazia di vivere nella Sua misericordia, ma molti dei vostri cuori sono presi dal peccato e vivete nelle tenebre. Perciò, figli miei, non aspettate, dite no al peccato e offrite i vostri cuori al mio Figlio perché soltanto così potrete vivere la misericordia di Dio ed incamminarvi sulla via della salvezza con Gesù nei vostri cuori.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome