Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 5 Giugno 2019. Leggi...

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 5 Giugno 2019. Leggi cosa vuole dirti

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 5 Giugno 2019. Leggi cosa vuole dirti. Redazione Papaboys 3.0



Medjugorje 

Ogni giorno ti proporremo un messaggio, tutto per te, scelto tra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 24 GENNAIO 1985

Cari figli, in questi giorni avete assaporato la dolcezza di Dio attraverso le giornate di ‘rinnovamento spirituale’ che si sono tenute in questa parrocchia. Satana vuole operare ancora più intensamente per togliere ad alcuni di voi la gioia. Con la preghiera lo potrete disarmare completamente ed assicurare a voi stessi la felicità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Medjugorje – Padre Slavko: «Sconfiggete Satana con il Rosario in mano»

medjugorje.25marzo2019

Messaggio del 25 LUGLIO 2008

Cari figli, in questo tempo in cui pensate al riposo del corpo, io vi invito alla conversione. Pregate e lavorate in modo che il vostro cuore aneli al Dio creatore che è il vero riposo della vostra anima e del vostro corpo. Che Egli vi riveli il suo volto e vi doni la sua pace. Io sono con voi e intercedo davanti a Dio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

L’ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA (2 GIUGNO 2019)

Messaggio del 25 GIUGNO 2011

Cari figli, ringraziate con me l’Altissimo per la mia presenza con voi. Gioioso è il mio cuore guardando l’amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi. In molti avete risposto ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità. Avvicinatevi ancora di più, figlioli, al mio cuore Immacolato perchè possa guidarvi tutti verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome