Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, il momento dell'apparizione di oggi, domenica 02 giugno 2019 alla veggente...

Medjugorje, il momento dell’apparizione di oggi, domenica 02 giugno 2019 alla veggente Mirjana Soldo

Medjugorje, apparizione e messaggio di oggi, domenica 02 giugno 2019 alla veggente Mirjana Soldo

.

IL MESSAGGIO DI QUESTA DOMENICA 2 GIUGNO 2019

“Cari figli, soltanto un cuore puro ed aperto farà sì che conosciate davvero mio Figlio, e che tutti quelli che non conoscono il suo amore lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà sì che comprendiate che esso è più forte della morte, perché il vero amore ha vinto la morte ed ha fatto in modo che la morte non esista. Figli miei, il perdono è una forma eccelsa d’amore. Voi, come apostoli del mio amore, dovete pregare per essere forti nello spirito e poter comprendere e perdonare. Voi, apostoli del mio amore, con la comprensione ed il perdono, date esempio d’amore e di misericordia.

Riuscire a comprendere e perdonare è un dono per cui si deve pregare e di cui si deve aver cura. Col perdono voi mostrate di saper amare. Guardate, figli miei, come il Padre Celeste vi ama con un amore grande, con comprensione, perdono e giustizia. Come vi dà me, la Madre dei vostri cuori. Ed ecco: sono qui in mezzo a voi per benedirvi con la materna benedizione; per invitarvi alla preghiera e al digiuno; per dirvi di credere, di sperare, di perdonare, di pregare per i vostri pastori e soprattutto di amare senza limiti. Figli miei, seguitemi! La mia via è la via della pace e dell’amore, la via di mio Figlio. È la via che porta al trionfo del mio Cuore. Vi ringrazio!”.

Sono migliaia i pellegrini presenti a Medjugorje questa domenica. Ecco il momento dell’apparizione di questa domenica nel quale regna un silenzio irreale.

StoryofMedjugorje

Appena il messaggio di questa domenica sarà diffuso, potrete trovarlo pubblicato in questo spazio del sito Papaboys 3.0, in tutti i canali social della redazione.

Nell’attesa DELLE NUOVE PAROLE possiamo rileggere l’ultimo messaggio dello scorso mese, ed alcuni approfondimenti.

Cari figli, mio Figlio che è la luce dell’ amore, tutto ciò che ha fatto e che fa lo fa per amore; così anche voi, figli miei, quando  vivete nell’amore amate il vostro prossimo, fate la volontà di mio Figlio.




Apostoli del mio amore, fatevi piccoli, aprite i vostri cuori puri a mio Figlio per  poter operare per mezzo di voi; con l’aiuto della fede colmatevi d’amore. Però  figli miei, non dimenticate che l’Eucarestia è il cuore della fede, questo è  mio Figlio che vi nutre con il  suo Corpo e  fortifica col suo Sangue; questo è il miracolo dell’amore.

PUOI LEGGERE ANCHE

Parla la veggente Mirjana: ‘I Segreti che mi ha affidato la Madonna di Medjugorje, non si possono cambiare!’

Mio Figlio, che è sempre e nuovamente, viene vivo e  dà vita alle anime.
Figli miei  vivendo nell’amore fate la volontà di mio Figlio e Lui vivrà in voi.
Figli miei il  mio desiderio materno è che lo amiate sempre di più, perché Lui vi chiama con il suo amore, vi dona  amore per poter diffonderlo a tutti intorno a voi, per mezzo del suo amore, come madre, sono con voi per parlarvi delle parole d’amore e della speranza, per parlarvi delle parole eterne che trionferanno nel tempo e sulla morte per invitarvi ad essere Apostoli del mio amore.
Vi ringrazio.
La Madonna ha benedetto tutti noi presenti e tutti gli oggetti sacri che sono stati portati..

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome