Home Maria ti parla Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 1 Dicembre 2019. Leggi...

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 1 Dicembre 2019. Leggi cosa vuole dirti

La rubrica dedicata a Medjugorje: “MARIA TI PARLA – Le parole della Gospa”. Ogni giorno ti proporremo tre messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

maria.ti.parla.medjugorje.1aprile2019

“Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia!”

Messaggio del 25 MAGGIO 1990

Cari figli, vi invito a decidervi a vivere con serietà questa novena (di Pentecoste). Consacrate il tempo alla preghiera e al sacrificio. Io sono con voi e desidero aiutarvi, affinché cresciate nella rinuncia e nella mortificazione per poter capire la bellezza della vita di quelle persone che si donano a me in modo speciale. Cari figli, Dio vi benedice di giorno in giorno e desidera il cambiamento della vostra vita. Perciò pregate per poter avere la forza di cambiare la vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI: Preghiera del mattino alla Madonna di Lourdes

Messaggio del 25 FEBBRAIO 2010

Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell’anno, io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio Creatore perchè Lui vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine affinchè tutto il bene, addormentatosi nel vostro cuore, possa risvegliarsi alla vita nuova e come anelito verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

medjugorje.25marzo2019

Messaggio del 25 GIUGNO 2019

Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,921FansLike
17,732FollowersFollow
9,715FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Crocifisso

Recitiamo la preghiera potente del venerdì notte a Gesù Crocifisso

  OFFERTA DELLA SS. PASSIONE PER DIVERSE ANIME DEL PURGATORIO Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. O Dio, vieni a salvarmi....