Le parole più belle di Padre Pio, per iniziare questo giorno, 1 Dicembre 2019

Le preziose parole di Padre Pio ci accompagneranno in questo giorno che sopraggiunge. Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede.

Padre Pio

LE FRASI DA LEGGERE OGGI

Chi comincia ad amare deve essere pronto a soffrire.
Gesù glorificato è bello ma quantunque egli sia tale, sembrami lo sia maggiormante crocifisso.
Cerca la solitudine, ma col prossimo non mancare di carità.
Facciamoci santi, così dopo essere stati insieme sulla terra, staremo sempre insieme in paradiso.

LEGGI: La storia di Padre Pio. Conosci la vita?

andriu.padrepio.31gennaio

IL RACCONTO DI OGGI

Un signore di Canicattì racconta: – “All’inizio del 1953, mia moglie, fin dai primi mesi di gravidanza, fu colpita da una grave forma di nefrite. La sua vita e quella del nascituro, a dire dei medici, correvano seri pericoli. Nessuna cura si rivelò efficace. Il 3 maggio, disperato, scrissi una lettera a Padre Pio chiedendo l’aiuto delle sue preghiere.

Dopo qualche giorno, sia io che mia moglie, contemporaneamente, ma in stanze diverse, avvertimmo un misterioso odore di rose. In quel preciso istante bussò alla porta di casa il postino e ci consegnò una lettera, spedita dal convento di San Giovanni Rotondo, in cui leggemmo che Padre Pio avrebbe pregato per mia moglie e per la creatura che portava in grembo. L’indomani ricorremmo ad un nuovo esame di laboratorio che, con sorpresa indicibile, decretò l’improvvisa scomparsa della nefrite.”

Redazione Papaboys 3.0

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome