Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, le parole della Mamma Celeste: 'Donate la luce a chi è...

Medjugorje, le parole della Mamma Celeste: ‘Donate la luce a chi è nelle tenebre!’

‘Donate la luce a chi è nelle tenebre!’. La Vergine da Medjugorje ha più volte invitato a diventare testimoni credibili e figli suoi.

La vita spirituale è la vita più importante, è la vita vera che ognuno di noi vive nel profondo del suo essere, eppure è conosciuta così poco. 

Nonostante ciò, è lì nel profondo del nostro cuore, il luogo segreto dove noi facciamo le nostre scelte fondamentali: tra il bene e il male, tra la vita e la morte. Nella dimensione spirituale queste decisioni sono le coordinate principali, i valori di fondo, e ognuno di noi si trova solo con Dio davanti a questa scelta, dato che tutti, in quanto Sue creature, abbiamo una relazione più o meno consapevole con la sorgente della nostra esistenza che è il Dio Uno e Trino.

Optando per il bene noi scegliamo Dio anche se non ne siamo consapevoli, perché la Santissima Trinità è il Sommo Bene, e non l’immagine incompleta o addirittura distorta che noi abbiamo di Dio.

maria ti parla
Maria ti Parla

Ogni giorno ti proporremo un messaggio, tutto per te, scelto tra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 14 marzo 1985

Cari figli, nella vostra vita tutti avete sperimentato la luce e le tenebre. Dio concede a ogni uomo di conoscere il bene e il male. Io vi invito alla luce, che voi dovete portare agli uomini che vivono nelle tenebre. Ogni giorno nelle vostre case giungono persone che sono nelle tenebre. Cari figli, donate loro la luce. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 25 luglio 1995

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera perché solamente nella preghiera potrete capire la mia venuta qui. Lo Spirito Santo vi illuminerà nella preghiera, affinché capiate, che dovete convertirvi. Figlioli, desidero fare di voi un bouquet molto bello preparato per l’eternità, ma voi non volete accettare la via della conversione, via di salvezza, che io vi offro tramite queste apparizioni. Figlioli, pregate, convertite i vostri cuori e avvicinatevi a me. Che il bene superi il male. Io vi amo e vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 25 luglio 2019

Cari figli! La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MARIA PREGA PER NOI!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome