Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaMedjugorje. La veggente Marja sull'ultimo messaggio: 'Abbiamo Dio e Maria fra noi,...

Medjugorje. La veggente Marja sull’ultimo messaggio: ‘Abbiamo Dio e Maria fra noi, viviamo il Paradiso anche qui’

Il messaggio di Medjugorje di oggi, 25 Luglio 2018 dato dalla Beata Vergine alla veggente Marja Pavlovic

“Cari figli! Dio mi ha chiamata per condurvi a Lui, perché Lui è la vostra forza. Perciò vi invito a pregarLo e a fidarvi di Lui, perché Lui è il vostro rifugio da ogni male che sta in agguato e porta le anime lontano dalla grazia e dalla gioia alla quale siete chiamati. Figlioli vivete il Paradiso qui sulla terra affinché stiate bene e i comandamenti di Dio siano la luce sul vostro cammino. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Parlando con Padre Livio, nell’intervista serale di Radio Maria dopo ogni messaggio la veggente di Medjugorje ha affermato quanto segue.

La Madonna in realtà sembra che con tanta gioia vuole portarci tutti in Paradiso e vorrebbe già che qui sulla terra possiamo vivere questo Paradiso, impedendo al diavolo di rubarci la gioia. Abbiamo Dio e sua madre in mezzo a noi. 

La Madonna vuole che noi ci fidiamo più di Dio e dei suoi comandamenti; già dai primi anni la Madonna ci chiede di leggere ogni giorno la paola di Dio; è una cosa straordinaria come la Madonna ancora oggi non si stanca di chiamarci e di guidarci verso questo grande cambiamento nella nostra vita.

Una persona che ama Gesù già ha il Paradiso, vivere nelle nostre famiglie è già un vivere un Paradiso. La Madonna insiste: Ritornate a Dio, ritornate ai suoi comandamenti, ritornate alla vita eterna. Mi commuovo ancora pensando a questo cammino di santità. 

Ascolta l’intervista completa realizzata da Padre Livio 

https://www.radiomaria.it/archivio4me.aspx?itemID=4d5649f7-5d3d-4556-bd39-7677ef0bf36d

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome