Medjugorje. La veggente Marija parla dell’ultimo messaggio della Madonna. ‘Il Paradiso ci aspetta!’

Il commento della Veggente: Finchè non rimaniamo con Dio nel silenzio non faremo esperienza di Lui. Per questo la Madonna ci invita al silenzio, per avere un incontro con Dio! Se non gli diamo un po’ di tempo, come potremo conoscerlo?

Medjugorje, Messaggio a Marija del 25 gennaio 2019

“Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più.

padre livio e marija

La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere di passaggio qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

La veggente Marija di Medjugorje al telefono con padre Livio per commentare il messaggio del 25 gennaio 2019 – VIDEO

.

.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome