Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La testimonianza di Francesco: 'La Madonna ci ha dato 5 modi...

Medjugorje. La testimonianza di Francesco: ‘La Madonna ci ha dato 5 modi per difenderci dal male’

La testimonianza su Medjugorje di Francesco

Quando sono venuto a Medjugorje la prima volta, non sapevo cosa…

Ho visitato Medjugorje già cinque volte. Penso che non dovremmo venire per un qualche miracolo, ma per comporre in un mosaico i pezzettini della nostra vita ed introdurre pace nella nostra inquietudine.

Quando sono venuto la prima volta, non sapevo cosa mi aspettava. Quando sono tornato a casa, sapevo che a Medjugorje, Gesù, mi aveva toccato, che aveva posto la sua luce in me ed aveva rischiarato la mia tenebra. Egli vuole che ci mettiamo in movimento, che operiamo affinché questa tenebra svanisca. Vado regolarmente alla Santa Messa e la vivo come un incontro personale con Gesù. Questa è la cosa più importante per i cattolici.

Medjugorje
Medjugorje – Foto di subin cho da Pixabay

Sento dire che le persone cercano Gesù, ma non sanno che Gesù è in ciascuno di noi. Penso che Medjugorje abbia un dono meraviglioso, che qui le persone si convertano. La Madonna ha un piano particolare su Medjugorje e, quando mi confesso qui, ho il sentore di essermi confessato direttamente a Gesù. È importante non andarsene da Medjugorje senza Confessione.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. Appare un segno incredibile: sembra la ‘Vergine Santa’

Questa volta sono venuto con mia moglie al seminario per le coppie. Siamo sposati già da quattro anni. La Madonna ci ha dato cinque modi per difenderci dal male e noi cerchiamo di metterli in pratica per proteggere il nostro Matrimonio.

Prima di fare alcune cose, pensiamo sovente a cosa avrebbe fatto Gesù al nostro posto e cerchiamo di comportarci e di vivere in quel modo.

Francesco B.

Le parole di Vicka.. anche per te

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome