Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna ha detto: 'Accoglietemi, cari figli, perché anche voi siate...

Medjugorje. La Madonna ha detto: ‘Accoglietemi, cari figli, perché anche voi siate felici.’

“Accoglietemi, cari figli, perché anche voi siate felici.”

medjugorje
Medjugorje
 

Tre messaggi della Madonna che ci parlano delle vera felicità:

Messaggio del 21 Marzo 1985


Cari figli, desidero continuare a darvi i miei messaggi, e perciò oggi vi invito a vivere e ad accogliere i miei messaggi. Figli, vi amo ed ho scelto in modo speciale questa parrocchia che mi è prediletta in modo particolare, dove sono rimasta volentieri quando l’Altissimo mi ha invitato ad essa. Pertanto vi invito: Accoglietemi, cari figli, perché anche voi siate felici. Ascoltate i miei messaggi! Ascoltatemi! Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI: Medjugorje. La Madonna prega per la Chiesa e le vocazioni. Noi lo facciamo?

Messaggio del 18 Marzo 1993


Figli cari! È mio desiderio che mi diate la vostra mano affinchè io possa portarvi come una madre sulla retta via e condurvi al vostro Padre Celeste. Apritemi i vostri cuori e lasciatemi entrare! Pregate, perché io sono con voi nella preghiera. Pregate e lasciate che io possa guidarvi: vi condurrò alla pace e alla felicità.

Medjugorje
Medjugorje


Messaggio del 2 Luglio 2006


Cari figli, Dio vi ha creato con la libera volontà perché conosciate e scegliete la Vita o la Morte. Io come madre, con amore materno, desidero aiutarvi nella conoscenza e nella scelta della vita. Figli miei, non ingannatevi con la pace falsa e la gioia falsa. Permettete figlioli miei, che io vi mostri la vera via, la via che conduce alla vita: a mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome