Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna prega per la Chiesa e le vocazioni. Noi lo...

Medjugorje. La Madonna prega per la Chiesa e le vocazioni. Noi lo facciamo?

La Madonna prega per la Chiesa e le vocazioni

Il veggente Ivan di Medjugorie durante l'apparizione a Vienna
Il veggente Ivan di Medjugorie durante l’apparizione a Vienna

A Medjugorje la Madonna ci invita a pregare per la Chiesa e le vocazioni. Ecco tre messaggi dati al veggente Ivan che ne parlano:

Messaggio del 9 maggio 2005 (Ivan)


Questa sera l’apparizione è avvenuta alla Croce blu. La Madonna è venuta felice e gioiosa. Ha salutato tutti col suo saluto: Sia lodato Gesù, miei cari figli!. Poi Ivan ha raccomandato tutti alla Madonna, tutti i nostri bisogni, desideri e problemi. La Madonna ha pregato su tutti, specialmente i malati. Dopo questo ha chiesto a tutti specialmente in questo tempo di pregare per le vocazioni, le chiamate sacerdotali e religiose. Poi la Madonna se ne è andata nel segno della Croce luminosa dicendo Andate in pace, miei cari figli!

LEGGI: La Madonna: ‘Vi sono più vicina durante la messa che durante l’apparizione’


Messaggio del 18 novembre 2012 (Ivan)


Cari figli, pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per i pastori della chiesa. Perseverate nelle vostre preghiere. Io, vostra madre, intercedo per voi con mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje
Medjugorje


Messaggio del 2 settembre 2016 (Ivan)


Cari figli, oggi in modo particolare desidero invitarvi in questo tempo a pregare per i sacerdoti, per le vocazioni nella Chiesa. Pregate, cari figli, pregate! Pregate per i pastori, affinché guidino la Chiesa, il gregge. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome