Medjugorje. La Madonna: ‘Conosco i vostri dolori’. Ecco cosa dovete fare!

Medjugorje
Medjugorje - Foto di SuperHerftigGeneral da Pixabay

Il grande appello della Madonna di Medjugorje

La Vergine Maria a Medjugorje ci invita alla preghiera…

Il 2 febbraio 2016, la Gospa, ha detto:

Cari figli vi ho invitati e vi invito nuovamente a conoscere mio Figlio, a conoscere la verità.

Io sono con voi e prego che ci riusciate. Figli miei, dovete pregare molto per avere quanto più amore e pazienza possibile, per saper sopportare il sacrificio ed essere poveri in spirito.

Mio Figlio, per mezzo dello Spirito Santo, è sempre con voi.

Medjugorje
Medjugorje

La sua Chiesa nasce in ogni cuore che lo conosce. Pregate per poter conoscere mio Figlio, pregate affinché la vostra anima sia una cosa sola con lui. È questa la preghiera ed è questo l’amore che attira gli altri e vi rende miei apostoli. Vi guardo con amore, con amore materno. Vi conosco, conosco i vostri dolori e le vostre afflizioni, perché anch’io ho sofferto in silenzio.

La mia fede mi ha dato amore e speranza. Vi ripeto: la Risurrezione di mio Figlio e la mia Assunzione al Cielo sono per voi speranza e amore.

Perciò, figli miei, pregate per conoscere la verità, per avere una fede salda, che guidi i vostri cuori e sappia trasformare le vostre sofferenze e i vostri dolori in amore e speranza.

Vi ringrazio.

LEGGI ANCHE: Parla un sacerdote: ‘Medjugorje: un grande segno che cambierà l’umanità’

Una testimonianza incredibile:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome