Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, il rimedio contro la guerra, i crimini, la violenza

Medjugorje, il rimedio contro la guerra, i crimini, la violenza

Un rimedio contro la guerra, i crimini, la violenza, la droga… ?

Ci si può chiedere perché i satanisti siano così interessati a rubare le ostie o ad impedire ai fedeli di adorare Gesù nel Santissimo Sacramento. Se l’ostia non fosse niente altro che un semplice pezzo di pane, perché la combattono così energicamente?
E’ semplice! Satana vuole essere adorato e prendere il posto di Gesù!
Sa bene che quando Gesù viene adorato, i raggi d’amore e di misericordia che scaturiscono dal suo Cuore aperto si estendono al mondo intero e respingono le tenebre. Sventano i progetti funesti del nemico. Ecco perché dove ci sono delle cappelle di adorazione, gli attacchi del maligno contro i figli di Dio diminuiscono o addirittura scompaiono. Crimini, stupri, guerre, droga, aborti, divorzi, abusi sessuali, pornografia, riti satanici, etc.
.
Suor Emmanuel
Suor Emmanuel

.

Lo scrive nell’ultima newsletter diffusa Suor Emmauel, che conclude le comunicazioni con questa bella invocazione:
Carissima Gospa, sei tu che ci immergi in maniera speciale nell’abbraccio d’amore del tuo Figlio Gesù. Ti preghiamo, donaci il tuo Cuore affinché possiamo amarlo come lo ami tu e amarci gli uni gli altri in Lui. Non è forse questo il tuo desiderio e il regalo che vuoi offrirci?
Le anime che pregano davanti a Gesù sono come dei catalizzatori che attirano le grazie di Dio, se ne impregnano e permettono a queste grazie di raggiungere tante altre persone nella città e nel mondo intero. Le onde di pace divina uscite dal Cuore di Cristo si propagano, arrivando lontano, toccando credenti e non credenti e operando guarigioni, liberazioni, conversioni, riconciliazioni, etc.

.

« Pietro, non hai avuto la forza di vegliare un’ora sola con me? » Gesù non è solo il nostro medico divino, ma anche la medicina che ci restituisce la vita. In questi tempi in cui siamo bombardati dai discorsi sulla salute e discutiamo tanto sui mezzi umani per combattere i mali attuali che seminano il panico nel mondo, abbiamo forse dimenticato che il nostro Creatore è anche il nostro medico e ha per noi progetti di pace e di gioia? Se cerchiamo la guarigione dove non possiamo trovarla, giungeremo alla disperazione. Ma se ritorniamo a Gesù come ci suggerisce con insistenza la Madonna, troveremo con molta semplicità la pace e la felicità del cuore, quel frutto delizioso che ogni essere umano desidera.

.

Preghiamo affinché l’adorazione eucaristica sia introdotta di nuovo nelle parrocchie, così sperimenteranno un vero e proprio rinnovamento! Se non c’è l’adorazione o se non possiamo parteciparvi, è sempre possibile adorare Dio in spirito e verità nella propria casa. Inoltre, possiamo essere trasportati spiritualmente davanti un tabernacolo e adorare Gesù con un atto di desiderio, proveniente dalle profondità dell’anima.
Questo porta un frutto immenso! Riserviamo a Dio un tempo generoso di preghiera durante la giornata.
Vedendo il nostro desiderio sincero di Lui e la nostra buona volontà, Egli si donerà a noi. Molti malati e anziani fanno così e ottengono innumerevoli grazie per le loro famiglie e per il mondo intero! Purtroppo però, queste persone rappresentano solo un “piccolo resto” (Baruc 2,29) rispetto al numero dei credenti. Possa questo piccolo resto diventare sempre più fervente e crescere di numero! La Madonna ci incoraggia senza sosta! « Adorate mio Figlio! – ci dice – Sono sempre presente quando i credenti adorano. In quel momento ricevono grazie particolari » (15 marzo 1984).
.

Ringrazio tutti coloro – conclude la suora – che citano con esattezza alcune parti delle Notizie, senza dimenticare la referenza, www.suoremmanuel.it
Ringrazio anche con tutto il cuore coloro che pregano fedelmente per il nostro apostolato. 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome