Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Il Natale si avvicina, la Madonna ci dice 'Figli cari, nasce...

Medjugorje. Il Natale si avvicina, la Madonna ci dice ‘Figli cari, nasce Gesù: ricevetelo con cuore gioioso’

“Figli cari, nasce Gesù: ricevetelo con cuore gioioso”

Medjugorje

Tre messaggi della Madonna che ci portano dal Bambino Gesù e ci aiutano nel cammino di fede verso il santo Natale.

Messaggio del 16 Dicembre 1984

Figli cari! Fate sì che la chiesa profumi di Natale! E che il Natale sia già sui gradini della vostra casa! Purificate i vostri cuori così da essere pronti a ricevere Gesù a Natale. Non lasciate che le cose materiali prendano il sopravvento sul Natale di Gesù!. Figli cari, nasce Gesù: ricevetelo con cuore gioioso!

LEGGI: Medjugorje. Manca poco al Natale, i messaggi della Madonna ci portano dal Bambino Gesù

Messaggio del 19 Dicembre 1985

Cari figli, oggi desidero invitarvi all’amore verso il prossimo. Se amerete il vostro prossimo, sentirete di più Gesù. Specialmente a Natale, Dio vi concederà grandi doni, se vi abbandonerete a Lui. Desidero per Natale dare in modo particolare alle mamme la mia speciale benedizione materna. Gesù benedirà gli altri con la sua benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

madonna-medjugorje
Medjugorje

Messaggio del 25 Dicembre 1990

Cari figli, oggi vi invito a pregare in modo speciale per la pace. Cari figli, senza la pace non potete sperimentare la nascita del piccolo Gesù, né oggi né nella vostra vita quotidiana. Per questo pregate il Signore della Pace perché vi protegga sotto il suo manto e vi aiuti a capire la grandezza e l’importanza della pace nei vostri cuori, così da poterla diffondere dai vostri cuori nel mondo intero. Io sono con voi e intercedo per voi presso Dio. Pregate, perché satana desidera distruggere i miei progetti di pace. Riconciliatevi gli uni con gli altri e offrite la vostra vita per far regnare la pace su tutta la terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome