Medjugorje. Il 18 marzo 2019 apparizione straordinaria a Mirjana. Presto si capirà il perchè di questa data!

La Madonna a Medjugorje, nel messaggio dato nell’ultima apparizione quotidiana del Natale 1982, ha detto a Mirjana che le sarebbe apparsa il 18 Marzo per tutta la vita. Il 18 Marzo è anche il compleanno di Mirjana, ma la Madonna ha detto a Mirjana che non le appare in questa data perché è il suo compleanno, ha detto che c’è una ragione e un giorno si capirà. Mentre le apparizioni che Mirjana ha adesso il 2 di ogni mese, iniziate nel 1987, hanno come scopo di pregare con la Madonna ed i pellegrini per la conversione dei non credenti, di chi non conosce l’Amore di Dio. Anche i messaggi dati in questa occasione sono soprattutto per chi è lontano da Dio e Mirjana ha detto che queste apparizioni del 2 del mese non sa quanto dureranno.

La veggente. Storia e bio

Mirjana Dragicevic è una dei dei veggenti di Medjugorje. E’ nata a Sarajevo il 18 marzo 1965. Quando sono cominciate le apparizioni aveva 16 anni. Dal 24 giugno 1981 ha avuto apparizioni quotidiane fino al 25 dicembre 1982. Quel giorno, affidandole il decimo e ultimo segreto, la Vergine le ha promesso che avrebbe avuto un’apparizione all’anno il 18 marzo per tutta la sua vita, oltre ad altre apparizioni in altre circostanze.

Il 18 marzo è anche il giorno del suo compleanno, ma Mirjana ha chiarito che la Madonna non per questo ha scelto quel giorno ma per un motivo che si comprenderà quando cominceranno a realizzarsi i segreti. Dal 2 agosto 1987, inoltre, Mirjana vede la Madonna e prega con lei per i non credenti ogni 2 del mese, intorno alle 9 del mattino e tale incontro, dal 2 gennaio 1997, è aperto anche ai pellegrini.Ha l’incarico di svelare, tramite un sacerdote da lei scelto, i segreti dieci giorni prima del loro verificarsi. Mirjana ha scelto il francescano padre Petar Ljubicic.La Madonna le ha dato il compito di pregare per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio.Il 16 settembre 1989 si è sposata con sposata con il croato Marko Soldo, nipote di padre Slavko Barbaric, e oggi hanno 2 figlie.Mirjana vive con la sua famiglia a Medjugorje.

Medjugorje messaggio 2 marzo 2019 mirjana

Una testimonianza della veggente

Proverò a dirvi come la Madre ci insegna ad aprire il nostro cuore e a dare a Dio il primo posto.Ogni 2 del mese io prego con la Gospa per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio. Ma lei chiede a tutti di pregare innanzitutto per queste persone, perché la maggioranza delle cose cattive che avvengono nel mondo, come le guerre, i divorzi, la droga, gli aborti, provengono da quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio. Lei dice che noi, che ci definiamo cristiani, con la nostra preghiera e il nostro esempio, possiamo aiutarli a conoscere l’amore di Dio. La Gospa non ci chiede di forzarli o criticarli, ma che li amiamo, che preghiamo per loro e diamo il nostro esempio, perché questa è l’unica a via per aiutarli. Io vi pregherei con tutto il cuore che mettiate al primo posto nelle vostre preghiere questa intenzione perché pregando per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio, noi preghiamo per noi e per il nostro futuro, per il futuro dei nostri figli e asciughiamo le lacrime che scorrono sul volto della Gospa a causa loro. 

Il messaggio più importante della Gospa è la santa Messa.

Quando noi eravamo bambini, all’inizio delle apparizioni, la Gospa ci ha detto: “Figli miei, se dovete scegliere tra l’apparizione e la Santa Messa scegliete sempre la Santa Messa, perché durante la Santa Messa mio Figlio è con voi!”. 

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome