Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Festeggiare il Natale davvero! Questo messaggio della Regina della Pace spiega...

Medjugorje. Festeggiare il Natale davvero! Questo messaggio della Regina della Pace spiega tutto

Medjugorje. Festeggiare il Natale davvero!

Per capire bene la modalità per festeggiare il Natale nel profondo del cuore, rileggiamo un messaggio della Regina della pace, dato a Medjugorje; era il giorno della vigilia di Natale, nell’anno ’81

gospa
Attesa a Medjugorje per i due emssaggi di Natale della Regina della pace

Festeggiate i prossimi giorni! Rallegratevi per Gesù che nasce! Dategli gloria amando il vostro prossimo e facendo regnare la pace tra di voi!


Un brano della Parola di Dio che ci aiuta a comprendere questo messaggio.


(Mt 1,18-25) Ecco come avvenne la nascita di Gesù Cristo: sua madre Maria, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima che andassero a vivere insieme si trovò incinta per opera dello Spirito Santo. Giuseppe suo sposo, che era giusto e non voleva ripudiarla, decise di licenziarla in segreto. Mentre però stava pensando a queste cose, ecco che gli apparve in sogno un angelo del Signore e gli disse: “Giuseppe, figlio di Davide, non temere di prendere con te Maria, tua sposa, perché quel che è generato in lei viene dallo Spirito Santo.

PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje, quell’anno che Satana voleva rubare il Natale! Ci proverà anche adesso?

Essa partorirà un figlio e tu lo chiamerai Gesù: egli infatti salverà il suo popolo dai suoi peccati”. Tutto questo avvenne perché si adempisse ciò che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: Ecco, la vergine concepirà e partorirà un figlio che sarà chiamato Emmanuele, che significa Dio con noi. Destatosi dal sonno, Giuseppe fece come gli aveva ordinato l`angelo del Signore e prese con sé la sua sposa, la quale, senza che egli la conoscesse, partorì un figlio, che egli chiamò Gesù.

Regina della Pace
Messaggio di Natale: il 25 sarà doppio, come ogni anno

Rileggiamo insieme anche il messaggio del Natale dello scorso anno

“Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. “

L’attesa per i messaggi del giorno di Natale

Medjugorje, i due messaggi della Gospa attesi per il 25 dicembre 2019, giorno di Natale. La preghiera per l’attesa

a cura di Francesco Rossi per PAPABOYS 3.0

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome