Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, i due messaggi della Gospa attesi per il 25 dicembre 2019,...

Medjugorje, i due messaggi della Gospa attesi per il 25 dicembre 2019, giorno di Natale. La preghiera per l’attesa

IL MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2019 A JAKOV

Cari figli, Oggi in questo giorno di grazia in modo particolare vi invito ad aprire i vostri cuori e pregare Gesù di fortificare la vostra fede.

Figli, attraverso la preghiera con il cuore, fede e azioni capirete cosa vuol dire vivere una vera vita cristiana. Spesso cari figli la vostra vita e i vostri cuori vengono sopraffatti dall’oscurita, dal dolore e dalle croci.

Non esitate nella fede a chiedervi perché, perché pensate di essere soli e abbandonati, ma aprite i vostri cuori, pregate e credete fermamente, cosìcche il vostro cuore sentirà la vicinanza di Dio e che Dio non vi abbandona mai e che è sempre accanto a voi.

Attraverso la preghiera e la fede, Dio risponderà ad ogni vostro perché, ad ogni vostro dolore, buio e Croce e trasformerà tutto in Luce. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

Medjugorje, la cittadina della Regina della Pace è in fermento spirituale per il giorno del Santo Natale.

Procede ogni giorno la Novena dell’attesa, ed i pellegrini da tutto il mondo hanno già invaso le strutture di ospitalità, come ogni anno.

Saranno due i messaggi che verranno diffusi nel giorno del Santo Natale, oltre al messaggio mensile del giorno 25 del mese a Marija, la Madonna apparirà anche a Jakov Colo. E l’attesa si fa sempre più intensa.

Medjugorje
Medjugorje, sarà un Natale speciale

Prima di proporvi la preghiera da recitare nell’attesa, rileggiamo insieme i due messaggi del Natale 2018.

Dal 1998 Jakov ha l’apparizione il giorno di Natale. La missione affidata a Jakov dalla Regina della Pace è quella di pregare per i malati. Affidiamo tutti i nostri malati e sofferenti nel corpo e nello spirito a Maria in questo giorno propizio attraverso l’amico Jakov. Preghiamo per tutti i veggenti e per le loro famiglie.

IL MESSAGGIO DELLA MADONNA a MARIJA 25 dicembre 2018

Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Puoi leggere il servizio 

Medjugorje. Messaggio del 25 dicembre 2018 a Marija: Vi porto mio Figlio Gesù, è il Re della pace!

ECCO IL MESSAGGIO STRAORDINARIO DI OGGI DELLA GOSPA AL VEGGENTE JACOV 25 dicembre 2018

” Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore.

Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donateGli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore.

Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e
diteGli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre.”

Attesa grande per le parole della Regina della Pace nel giorno di Natale

PUOI LEGGERE IL SERVIZIO SUL MESSAGGIO DI OGGI A JACOV QUI 

Medjugorje. Messaggio straordinario del 25 dicembre 2018 a Jacov: donate i vostri cuori!

Adesso recitiamo insieme questa preghiera, in attesa del giorno di Natale 2019

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami.

Io desidero essere Tua. Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela.

Amen.


SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome